venerdì 4 novembre 2016

DOMANI MILLY CARLUCCI PARTE DA MONZA CON IL SUO TALENT ITINERANTE "BALLANDO ON THE ROAD". LA REGINA DEL BALLO IN TV CERCA NUOVI TALENTI. LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Milly Carlucci torna alla ricerca di nuovi talenti con "Ballando on the Road 2016"


 Prima tappa del tour il 5-6 Novembre 2016 alle ore 13.00 presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza MB).


Per iscrizioni e regolamento http://ballandoontheroad.com/


Dopo il grande successo della prima edizione, torna il talent show itinerante di Milly Carlucci: "Ballando on the Road: in cerca di talenti". Al suo fianco in questa nuova avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per scovare anche quest'anno nuovi talenti. Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Vueling Airlines. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà l'ambito sogno di apparire in tv.


Il viaggio di "Ballando on the road: in cerca di talenti", parte dalla Lombardia il 5-6 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza), dove aprirà la pista di questa incredibile festa del ballo. Il tour proseguirà in Veneto il 12 e 13 Novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia) mentre il 19 e il 20 è la volta della Campania dove le audizioni si terranno presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, 80014 - Napoli). Il 26 e 27 Novembre il tour scenderà in Sicilia, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT). Il 3-4 Dicembre ancora una splendida località del sud, in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Il gran finale di questa edizione è atteso a Roma il 10-11 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).


Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.


Un'occasione incredibile per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci, la regina indiscussa del ballo in tv. Ogni tappa avrà al suo fianco tre grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti capitanati dall'inossidabile e coinvolgente Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti potrete vedere: Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando ha fatto innamorare della pista Platinette, Simone Di Pasquale insegnante della travolgente Rita Pavone, Anastasia Kuzmina nell'ottava edizione compagna di ballo di Andrès Gil, Vera Kinnunen che ha stregato il pubblico ballando con l'avventuriero Luca Sguazzini, Maria Ermachkova che si è esibita insieme al bellissimo Pierre Cossò, Stefano Oradei maestro della campionessa olimpica Nicole Orlando, a cui si aggiungeranno come special guest Valeria Belozerova, la ballerina del vichingo Daniel Nilsson, Ornella Boccafoschi maestra dell'irriverente Enrico Papi, Sara Mardegan insegnante del grande Lando Buzzanca e Oreste Alitto ballerino di fama internazionale e membro della Nazionale Italiana di Danza Sportiva Club Azzurro. Durante il tour faranno visita i due "Re della salsa", il ballerino cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito.I due maestri eseguiranno delle performance che lasceranno il pubblico presente senza fiato.


A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all'evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial?ref=ts&fref=ts)  o su Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci)  e registrarsi compilando l'apposito Form (http://ballandoontheroad.com/). Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell'evento.


Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione è possibile inviare una mail a http://ballandoontheroad.com/contatti/





0 commenti:

Posta un commento

Stelline