mercoledì 3 maggio 2017

STATI GENERALI DEL ROCK / AREZZO WAVE BAND 2017: LA FINALE! - Sabato 6 maggio ore 21:00, sPAZIO211, Torino - Special guest: La Casa Degli Specchi

STATI GENERALI DEL ROCK / AREZZO WAVE BAND 2017

LA FINALE!

SPECIAL GUEST:

 LA CASA DEGLI SPECCHI


Dopo le 5 date di selezione che hanno visto sfidarsi 25 fra tutte le oltre 120 band iscritte quest'anno, siamo infine giunti al culmine del percorso: in gara avremo Nanai, John Boy Walker And The Gibas, Pop James e Luridi Topi di Fogna! Ospiti i vincitori della Valle d'Aosta La Teoria delle Nuvole. Solo uno alla fine trionferà e rappresenterà il Piemonte sul palco dell'Arezzo Wave Festival a Milano il 23 e 24 giugno! Ogni anno anno Arezzo Wave scova le realtà più interessanti della scena musicale underground italiana, non perdere l'occasione di scoprire i talenti di domani!

SABATO 6 MAGGIO

sPAZIO211 - Via Cigna 211, Torino

Inizio concerti ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

 

NANAI, POP JAMES, JOHN BOY WALKER AND THE GIBAS, LURIDI TOPI DI FOGNA + LA TEORIA DELLE NUVOLE (vincitori di AW Valle d'Aosta)

 

SPECIAL GUEST: LA CASA DEGLI SPECCHI


La Casa Degli Specchi è un collettivo rap-situazionista originario dell'estremo Ponente ligure. Formatosi nel 2011, il gruppo sin dagli inizi è caratterizzato da uno stile non convenzionale, ironico e provocatorio, frutto dell'unione d'intenti degli mc Antonovvi, GyLuciani e Jeneuse e del beatmaker Erma. Il carattere situazionista del collettivo si esprime attraverso l'uso forsennato del name dropping fin quasi all'astrattismo, le continue citazioni di cultura alta e bassa, le soluzioni quasi dadaiste adottate nei ritornelli e nei titoli e l'umorismo con cui vengono trattate anche le tematiche più serie.

Sito web: http://www.casadeglispecchi.it/

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1913791728903839/



Anche quest'anno ci avvaliamo del prezioso supporto di RadioOhm (www.radioohm.itche seguirà tutte le fasi della manifestazione, trasmettendo in streaming i live e le interviste a caldo ai gruppi. Stay tuned! 

 

 

*****

 

Stati Generali del Rock 2017 è promosso dalla Città di Torino – Direzione Cultura, Educazione e Gioventù, Servizio Arti Visive, Cinema, Teatro– Ufficio Creatività e Innovazione, in collaborazione con l'Associazione Spazi Musicali.

 

Infoline:

www.comune.torino.it/musicainpiemonte/stati-gen-arezzo-wave

0 commenti:

Posta un commento

Stelline