martedì 2 maggio 2017

Water of Siloe



Water of Siloe ®

L'acqua informata e l'Albero della Vita

 

 

 

Water Of Siloe® nasce dall'esperienza di Marco Marini, da vent'anni formatore e studioso della tradizione cabalistica nonché fautore di un sistema sull'uso delle lettere ebraiche dal punto di vista della meditazione e della teurgia.

 

Dalle sue competenze e dall'interazione con i molti frequentatori dei suoi seminari, Marco ha avuto un'intuizione: unire gli archetipi della tradizione ebraica al sistema dell'"acqua informata", rimedio noto per l'efficacia nel fornire nuova armonia ai campi sottili ed energetici del corpo umano.

 

Ha così preso forma Water Of Siloe® il sistema di 32 elisir capaci di esprimere la forza e l'energia necessarie alla rigenerazione personale.

 

Ognuno di essi rappresenta lo strumento indispensabile per ritrovare le fonti essenziali al proprio benessere, ritrovando così centratura e armonia.

 

 

 

Per saperne di più Marco Marini vi aspetta:

·       Mercoledì 3 maggio a Cesena, alle 20.30, Mura Valzania in via Portaccia 7;

·       Venerdì 12 maggio a Roma, alle 20.30, Città dell'Altra Economia in largo Dino Frisullo s.n.c.;

·       Mercoledì 17 maggio a Milano, alle 20.30, Spazio Mayur in via P. Pomponazzi 1;

·       Sabato 20 maggio a Parona (VR), alle 20.30, Via F.lli Alessandri, 27.

 

"Da 25 anni mi occupo di applicare il sistema dell'Albero della Vita e degli archetipi di origine ebraica al fine di poter migliorare la qualità di vita di tutti coloro che ho incontrato durante il mio cammino da terapeuta olistico. - racconta Marco Marini - Nel tempo ho pensato ad un sistema che potesse racchiudere l'informazione che questi straordinari simboli hanno in termini di trasformazione e miglioramento delle condizioni di vita. L'"acqua informata" attiva un processo di ri-armonizzazione che è già in ognuno di noi ma che, per mille motivi, può essere bloccato."

 

Grazie ai 32 elisir di Water Of Siloe® il processo si sblocca e porta ad un riequilibro della nostra struttura energetica. Grazie alle frequenze che ogni elisir possiede, si può agire a livello profondo su tutte le "distonie" energetiche che si sono accumulate nel tempo e riequilibrarle.

 

La "vera guarigione" arriva se siamo capaci di andare alla radice del problema, dove risiedono le cause profonde e "invisibili" all'occhio umano. Gli elisir di Water Of Siloe®, che ci piace definire anche come "Acqua di Luce", aiutano a riportare l'armonia, nella mente e quindi anche nella struttura energetica.

 

Siloe è un luogo mistico, magico, una fonte inesauribile di rigenerazione. Sono noti i grandi atti teurgici che sono stati compiuti in quel luogo, straordinario e di eccezionale portata, che ancora oggi manda costantemente all'umanità il messaggio che "star bene è possibile".

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline