lunedì 11 dicembre 2017

Grande successo al laghetto dell'eur per il gran premio citta' di Roma

 

GRANDE SUCCESSO PER LA GARA INTERREGIONALE

"GRAN PREMIO CITTA' DI ROMA COPPA DI NATALE

TROFEO REGIONE LAZIO"

 

Il Laghetto dell'Eur

straordinario teatro di eventi sportivi

 

LA SCUOLA E LE ATTIVITA' MOTONAUTICHE 

 

 

Roma, 11 dicembre 2017 – Ancora una volta il Laghetto dell'EUR è diventato teatro straordinario di grandiosi eventi sportivi.

Sabato 9 dicembre infatti si è tenuta la gara interregionale GRAN PREMIO CITTA' DI ROMA COPPA DI NATALE TROFERO REGIONE LAZIO, organizzata dall'Associazione CAST SUB ROMA, sotto l'egida della Federazione Italiana Motonautica e con il sostegno della REGIONE LAZIO.

La fase finale del progetto LA SCUOLA E LE ATTIVITA' MOTONAUTICHE ha visto sfidarsi in un'avvincente competizione i migliori allievi del corso e altri piloti provenienti da diverse regioni italiane con imbarcazioni a basso impatto ambientale: uno spettacolo che ha affascinato e che è stato seguito con interesse anche dalle tantissime persone presenti sulla riva in questa fredda giornata di dicembre.

Il grande successo ottenuto permetterà di realizzare una gara di Campionato Italiano Match Race durante la prossima edizione di SPORT IN FAMIGLIA, il maxi evento sportivo della capitale in programma dal 21 aprile al 2 maggio 2018.

 

Fabio Bertolacci, delegato FIM, racconta: "Grandissimo entusiasmo per questa giornata e per questo progetto. L'iniziativa, dall'evidente valore sociale e sportivo, è una grande opportunità di crescita per i ragazzi: per questo ringraziamo la Canottieri EUR per averci ospitato nella sua struttura".

 

 

Sempre al Laghetto dell'Eur domenica 10 si è svolta la COPPA DI NATALE di Canoa con la partecipazione straordinaria della squadra nazionale olimpica di canoa, fortemente voluto e curato dal Presidente del Comitato Regionale Lazio Augusto Filzi e dal Presidente della Canottieri EUR, nonché presidente del Comitato Sport per Tutti FICK, Claudio Schermi e domenica 17 l'imperdibile appuntamento LO SPORT PER VINCERE LA VIOLENZA SULLE DONNE con la Federazione Italiana Dragon Boat.

 

 



0 commenti:

Posta un commento

Stelline