martedì 12 dicembre 2017

MILLY CARLUCCI E IL CAST DI BALLANDO ON THE ROAD ARRIVANO A ROMA PER LA TAPPA CONCLUSIVA DEL TOUR_ATTESI OLTRE 400 ISCRITTI ALLE AUDIZIONI IL 16 E 17 DICEMBRE CENTRO COMMERCIALE AUCHAN DI CASALBERTONE!

"BALLANDO ON THE ROAD 2017" ARRIVA A ROMA PER LA DUE GIORNI CONCLUSIVA!

MILLY CARLUCCI E' PRONTA PER LA TAPPA FINALE DELLA TERZA EDIZIONE

 Ultimo appuntamento del tour il 16-17 Dicembre 2017 alle ore 13.00

presso Il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159)

Per iscrizioni e regolamento https://ballandoontheroad.com/

 

Dopo Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, il tour di "Ballando on the road, in cerca di talenti" è giunto a Roma. Infatti, si terranno al Commerciale Auchan di Casalbertone le due giornate conclusive di un'edizione che resterà senza dubbio nei ricordi per: passione, vivacità dei costumi, attenzione nei particolari, numero di partecipanti e grande qualità di espressione artistica. Ancora una volta Milly Carlucci, la signora del sabato sera di Rai Uno ha fatto centro, portando alla luce non solo in modo trasversale l'Italia che balla, ma le storie, i volti, i sogni delle persone che amano la danza a 360 gradi. Da nord a sud, senza distinzione di età, sesso, ceto sociale, colore, fisicità, la danza si dimostra pura libertà. La forma artistica per eccellenza in grado di dimostrare al pubblico che si può andare oltre ogni limite.  

A quasi dieci giorni dalle audizioni gli iscritti ai casting di Roma sono già 400, provenienti da 8 regioni italiane: Lazio, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna. Impressionante la varietà di stili che i partecipanti porteranno davanti alla Giuria, pur di conquistare l'ambita possibilità di ballare in diretta su Rai Uno a "Ballando con le stelle": balli caraibici, tip tap, danze storiche, majorette, swing, bollywood, danza scozzese, latini, salsa, contemporaneo, hip hop, tango comico, popping, danza acrobatica, e per lasciare senza fiato non mancherà una esibizione realizzata da un gruppo country composto da 220 elementi.

Per selezionare i più talentuosi, Milly Carlucci anche questa volta avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti capitanati dall'inossidabile e coinvolgente Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti alla tappa finale potrete vedere: Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando è stato al fianco della simpaticissima modella Ksenia, Anastasia Kuzmina compagna di ballo del campione di Judo Fabio Basile, la vincitrice della passata edizione Veera Kinnunen che ha letteralmente stregato il pubblico ballando con Oney Tapia, Stefano Oradei maestro nella passata edizione della giornalista Anna La Rosa e Alessandra Tripoli la sensuale insegnante di ballo di  Simone Montedoro.

I sei appuntamenti live che hanno girato la Penisola sono stati presentati da Gallerie Auchan, in collaborazione con Caffè Motta. Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza.

A ciascun candidato è stato consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie a disposizione. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all'evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l'apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell'evento.

Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).

Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione è possibile inviare una mail a:

support@millycarlucci.net



0 commenti:

Posta un commento

Stelline