martedì 12 dicembre 2017

NATALE 2017, SOSTIENI LA LEGA DEL FILO D’ORO CON I REGALI SOLIDALI

NATALE 2017, SOSTIENI LA LEGA DEL FILO D'ORO CON I REGALI SOLIDALI

Per un Natale all'insegna della solidarietà la Lega del Filo d'Oro propone tante idee utili per fare un regalo originale ad amici e parenti e contribuire a sostenere i lavori di costruzione del nuovo Centro Nazionale dell'Associazione per dare una grande "casa" alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa. Visita https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-solidali/natale

Martedì 28 novembre 2017 — "È Natale e a Natale si può fare di più" non è solo il claim di una famoso gingle natalizio, ma un invito sincero ad essere solidali nel periodo dell'anno in cui ci si sente più buoni e altruisti. Quale miglior occasione, quindi, del Natale per stupire con originalità amici e parenti e, allo stesso tempo, dare un aiuto concreto a chi ha bisogno di sostegno?

Scegliere i regali solidali di Natale della Lega del Filo d'Oro significa contribuire a sostenere l'impegno dell'Associazione per l'educazione, la riabilitazione e l'integrazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, migliorando la qualità della loro vita e evitando il loro isolamento. Scegliendo gli auguri e i regali solidali dell'Associazione si sosterranno i lavori per completare la costruzione del nuovo Centro Nazionale che permetterà alla "Lega" di raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa per i bambini e le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Quest'anno la Lega del Filo d'Oro propone un "must have" come i bracciali Cruciani con i colori dell'Associazione oro e azzurro e alcune novità come il prezioso angioletto in ceramica da appendere all'albero di Natale o il bellissimo kit scuola, composto da 2 quaderni e una confezione di matite della Lega del Filo d'Oro e ancora il kit di buste regalo: 3 buste di diversa dimensione per dare maggiore valore ai propri regali.

Inoltre con una donazione minima di €10,00 si possono acquistare la tazza per la colazione che recita una nota citazione di Helen Keller "Le cose migliori e più belle della vita non possono essere né viste, né toccate. Devono essere sentite con il cuore", o un set di formine da pasticceria a forma di cuore per i vostri biscotti natalizi.

Se invece si vuole optare per qualcosa di più semplice, l'Associazione propone eleganti biglietti di auguri, il variopinto calendario fotografico 2018 e le immancabili e-card personalizzabili.

 

Per acquistare i regali solidali della Lega del Filo d'Oro si può visitare la pagina https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-solidali/natale

0 commenti:

Posta un commento

Stelline