sabato 9 dicembre 2017

Temporary Natale Vidas - Affari col cuore d'oro - via Verri 1/3 aperto 7/7 e corso Italia 17 aperto 6/7 fino al 22/12

Un regalo che vale una casa
Il Natale buono di Vidas raddoppia:
quest'anno vi aspettiamo dal 27 novembre al 22 dicembre
tutti i giorni in via Verri 1/3 dalle 10 alle 19
e da lunedì a venerdì dalle 10 alle 19 e più il sabato dalle 10 alle 13 in corso Italia 17.
L'accoglienza sorridente è offerta dai nostri fedelissimi 36 volontari!


Tantissimi i prodotti donati da tante aziende vicine: panettoni Bindi e Ferrero, abitini prima infanzia Malvi&Co., set caffè Seletti, cesti natalizi di Eataly, pralineria Loacker, borse Piquadro, accessori dsquared2 e Moschino, giacche Aspesi, libri dell'editore Mauri Spagnol e ancora tanta bigiotteria, articoli per la tavola, quadri e stampe

Vidas, l'associazione che dal 1982 assiste gratuitamente i malati terminali, torna per Natale con due store temporanei e solidali, il primo in via Verri 1/3 aperto dalle 10 alle 19 tutti i giorni, il secondo, in corso Italia 17, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19.

Gli spazi sono stati concessi in  comodato d'uso gratuito e all'interno i commessi sono volontarie e volontari Vidas. Allo stesso modo, tutta la merce e gli oggetti all'interno dei temporary sono stati donati da aziende vicine all'associazione o da privati amici: set caffè Seletti, panettoni Bindi in confezione personalizzata Vidas, abbigliamento bimbi Malvi&Co, porcellane Noritake, cesti natalizi Eataly, bracciali Kidult, abbigliamento e accessori Moschino e Dsquared2, borse e zaini Piquadro.
Ce n'è per tutti i gusti: d'altronde, a Natale ogni regalo vale - purché sia solidale.
Le vendite natalizie sono una voce importante nella raccolta fondi a favore dell'ambizioso progetto della Casa Sollievo Bimbi, la cui costruzione, iniziata a ottobre 2016, dovrebbe concludersi a fine 2018. I primi pazienti, bambini e ragazzi malati inguaribili con le loro famiglie, potranno essere accolti, nell'area degenza o in day hospital, nella primavera 2019.

Informazioni sul sito vidas.it oppure telefonando allo 02.72511.203 oppure 204


Vidas garantisce un'assistenza socio-sanitaria completa e gratuita ai malati terminali, a domicilio e nell'hospice Casa Vidas: degenza e day hospice. Oltre 32 mila i malati assistiti in 35 anni di attività, 180 al giorno, in Milano, Monza e 112 Comuni. Un'assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, da proprie équipe socio-sanitarie (composte da 70 figure professionali, specializzate in Terapia del Dolore e Cure Palliative, tutte retribuite dall'Associazione) e da volontari, selezionati e formati per l'accompagnamento e il sostegno del malato e della sua famiglia. Vidas difende il diritto del malato a vivere anche gli ultimi momenti di vita con dignità.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline