venerdì 27 settembre 2019

FS ITALIANE E PALAZZO STROZZI: AGEVOLAZIONI TRENITALIA PER LA MOSTRA DI NATALIA GONCHAROVA



FS ITALIANE E PALAZZO STROZZI: AGEVOLAZIONI TRENITALIA PER LA MOSTRA DI NATALIA GONCHAROVA

 

  • a Firenze dal 28 settembre 2019 al 12 gennaio 2020
  • offerta 2X1 per chi arriva in città con le Frecce e soci di CartaFRECCIA
  • valida anche per le persone che utilizzano il trasporto regionale

 

 

Offerta 2x1 per le persone in viaggio con Trenitalia che visiteranno la mostra Natalia Goncharova tra Gauguin, Matisse e Picasso, in programma a Palazzo Strozzi di Firenze dal 28 settembre 2019 al 12 gennaio 2020.

 

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) è partner dell'evento e ai suoi clienti è riservato l'ingresso con una particolare promozione sul biglietto. I titolari di CartaFRECCIA, in formato digitale o cartaceo, possessori di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) con destinazione Firenze, potranno accedere all'esposizione in due al prezzo di una sola persona.

 

Per usufruire della 2x1 è necessario che la data del viaggio sia antecedente al massimo di cinque giorni dalla visita alla mostra. La stessa promozione sarà valida anche chi viaggia frequentemente a bordo dei treni regionali; basterà esibire il proprio abbonamento regionale o sovraregionale di Trenitalia in corso di validità e utile per viaggiare in Toscana, presso la biglietteria di Palazzo Strozzi.

 

Attraverso una grande retrospettiva che ripercorre la vita controcorrente e la produzione artistica - a confronto con opere di celebri artisti che sono stati per lei punti di riferimento - la mostra di Palazzo Strozzi celebra Natalia Goncharova, straordinaria figura femminile delle avanguardie di primo Novecento.

 

Con il sostegno all'evento il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura a fianco di importanti istituzioni. Una vocazione naturale per un'azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese.

 

 

 

www.fsnews.it

www.fsitaliane.it

Leggi La Freccia su ISSUU

 

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline