MODà
16 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA
sold out l’ UNICO EVENTO LIVE DEL 2012
con l’Orchestra diretta dal Maestro Charles Burgi
ospiti Jarabedepalo e un grande artista a sorpresa
Diretta contemporanea integrale in radiovisione su RTL 102.5 e audio- video su Radio Italia, Radio Italia Tv e Video Italia e in streaming video su radioitalia.it e rtl.it
Domenica 16 settembre i Modà saranno all’Arena di Verona per l’unico concerto del 2012, prodotto e organizzato da Ultrasuoni e Modà, e andato sold out in pochi giorni: a partire dalle 21.00 una grande serata di musica in cui i Modà saranno accompagnati dall’Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano e dal Coro di Verona, 160 elementi diretti dal Maestro Charles Burgi. I Modà suoneranno pezzi da tutto il loro repertorio, incluso brani mai suonati dal vivo.
Durante la serata salirà sul palco con la band anche Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, con cui i Modà hanno duettato nel singolo Come Un Pittore, e un altro grande artista che sarà svelato soltanto durante lo spettacolo.
L’evento sarà trasmesso in diretta integrale audio e video su RTL 102.5 (canale 750 di Sky e 36 del DTT), Radio Italia, Radio Italia Tv e Video Italia (SKY, canale 712) e in streaming video su radioitalia.it e rtl.it. L'evento, che raggiungerà oltre 12 milioni di persone, troverà spazio anche sui canali social (Facebook e Twitter) ufficiali delle due emittenti.
Modà è il nome della band di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Nel 2010 la band esplode con l’enorme successo dei singoli Sono già solo e La notte. La consacrazione per i Modà arriva nel 2011 con il secondo posto al Festival di Sanremo nella categoria Big con Arriverà, e le oltre 400.000 copie vendute di “Viva i romantici”, secondo album più venduto in Italia nel 2011 e “Viva i Romantici – Il Sogno”, l’album più DVD della data sold out di Milano. A conferma del successo dei Modà il “Viva i Romantici Tour 2011” e numerosi premi come il “Best Italian Act” agli MTV EMA 2011e il “Best Band” agli MTV TRL Awards 2012. L’8 maggio è uscita la prima autobiografia dei Modà scritta da Kekko Silvestre dal titolo “Come un pittore” (Sperling&Kupfer).
0 commenti:
Posta un commento
Stelline