mercoledì 25 maggio 2016

CHIARA GRISPO: IL 17 GIUGNO ESCE L'ALBUM D'ESORDIO "BLIND" IN RADIO CON IL SINGOLO COME ON 18 E 19 GIUGNO APRIRÀ I CONCERTI DEI MODÀ A SAN SIRO



IL 17 GIUGNO ESCE L'ALBUM D'ESORDIO "BLIND"

IN RADIO CON IL SINGOLO COME ON

18 E 19 GIUGNO APRIRÀ I CONCERTI DEI MODÀ A SAN SIRO

 

Da venerdì 17 giugno sarà disponibile in tutti i negozi e digital store "Blind" (Baraonda/Artist First), l'album d'esordio di Chiara Grispo, giovanissima e talentuosa cantautrice in gara all'edizione 2016 di Amici.

L'album, prodotto da Diego Calvetti, conterrà 10 tracce, tra cui la hit Come On, attualmente in rotazione in tutte le radio, e gli inediti Blind e Spirito Fisico, un fantastico duetto con Nek.

Il 18 e 19 giugno Chiara salirà poi sul palco dello stadio San Siro a Milano dove aprirà i concerti evento dei Modà, che hanno deciso di invitarla dopo aver duettato con lei all'interno di Amici.

Durante l'estate Chiara sarà impegnata nel suo "Live Instore Tour", durante il quale suonerà alcuni brani in acustico e incontrerà i fan di tutta Italia.

Chiara, diciannovenne veneta, ha frequentato il liceo musicale e, oltre a cantare e suonare pianoforte e chitarra, compone le sue canzoni sia in italiano che in inglese. Con la sua partecipazione al più famoso talent show televisivo è arrivata alle fasi finali gareggiando nella squadra Blu guidata da J-Ax e Nek.

 

Tutte le info su:

www.chiaragrispo.com/www.facebook.com/ChiaraGrispo/

www.twitter.com/ChiaraGrispo

Instagram: @chiaragrispo

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline