giovedì 24 novembre 2022

Verde Natale. Decorazioni d’autore - il nuovo volume del flower designer Mario Nobile

In libreria e online

 

Verde Natale

Decorazioni d'autore


Raffinate decorazioni
per la casa e la tavola
durante il periodo delle festività


Di
Mario Nobile


Fotografie di
Loris Premoli


Edito da 24 ORE Cultura

 

www.24orecultura.com



Edito da 24 ORE Cultura, è in libreria "Verde Natale. Decorazioni d'autore", del flower designer Mario Nobile con le fotografie di Loris Premoli.

 

In questo volume di grande formato e splendidamente illustrato, il lettore viene accompagnato passo per passo nell'ideazione e nella realizzazione di originali composizioni e decorazioni floreali, con uno sguardo rivolto in particolare al periodo del Natale.

Lo stile ricercato e spontaneo di Mario Nobile diventa così una linea guida per creare preziose composizioni, reinterpretare l'atmosfera natalizia e arricchire la tavola e la casa in occasione delle festività.

 

Il volume si compone di due parti: la prima dedicata alle tecniche utilizzate per realizzare le composizioni e le decorazioni, in particolare festoni, ghirlande e centrotavola che, fotografate step-by-step, potranno essere riprodotte anche dal lettore meno esperto; nella seconda parte vengono proposti una serie di progetti e suggerimenti per realizzare a casa un semplice segna posto, una ghirlanda, corone fiorite, centro tavola, festoni e molti altri elementi decorativi.



Autore

Mario Nobile - flower designer e fondatore di Offfi la sua boutique floreale a Milano.

 

Fotografie

Loris Premoli - di professione fotografo passato dal fashion allo still life, predilige soggetti inanimati come frutta, food e appunto fiori.

 

Scheda tecnica

Titolo: Verde Natale. Decorazioni d'autore

Autore: Mario Nobile

Fotografie: Loris Premoli

Editore: 24 ORE Cultura

Formato: cartonato 24 x 33 cm

Pagine: 160 pagine/120 fotografie

Prezzo: € 59,00

Codice ISBN: 978-88-6648-624-4

In vendita in libreria e online


0 commenti:

Posta un commento

Stelline