CELENTANO: RTL 102.5, CLAUDIA MORI: “LE PERSONE APPREZZANO ADRIANO PER LA SUA SINCERITà”
Claudia Mori è intervenuta oggi ai microfoni di RTL 102.5 commentando le due trionfali serate tenute da Adriano Celentano all’Arena di Verona con “Rock Economy”, evento seguito in diretta radiofonica anche da RTL 102.5, che ha fatto registrare grandi numeri di ascolti e contatti attraverso sms e social network.
Non ho lavorato allo spettacolo da sola ovviamente, ma con dei collaboratori validissimi e poi, soprattutto, Adriano al centro di tutto questo. Volevo ringraziare voi di RTL 102.5 e i vostri ascoltatori, che ci hanno supportato con affetto e stima, cosa importante in questi casi, e comunque rimanete sempre la mia radio preferita.
Abbiamo visto Adriano in grande forma, anche quando sbagliava riusciva a trovare la soluzione, è stato davvero il più grande di tutti.
La sua soluzione, quando presenta lo show, è giocarci un po’ sul fatto che si dimentica le parole, che un pochino è vero. D’altro canto questa volta lui ha davvero dovuto imparare 30 canzoni. Questi suoi aspetti fanno parzialmente parte dello spettacolo, ma anche della sua sincerità di essere quello che è sempre, di non mascherare mai nulla e per questo le persone lo apprezzano, lo stimano e gli vogliono bene, ovviamente non quelle persone un po’ prevenute.
C’era tanto amore da parte di tutti i fan e anzi la sua fragilità in certi momenti è stata molto apprezzata e incoraggiata, è venuto fuori un suo lato umano molto vero.
Il suo lato umano è la cosa più forte che lo fa amare da tutti, a partire da me.
Adesso vi prendete sette, otto mesi di vacanza?
Io resisto al massimo due tre giorni in vacanza, poi riprendo il mio lavoro che mi piace sempre tanto e ringrazio sempre Dio di averlo.
Con un uomo come Adriano poi in casa non ci si annoia mai.
Come forse avete potuto intuire con Adriano non ci si annoia mai. Sono comunque felice che voi abbiate fatto parte del nostro team perché siete stati bravi, ma questo lo sanno tutti, e ci siete stati molto d’aiuto, quindi questo va anche al vostro pubblico.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline