Comunicato stampa
MAKE SOME NOIZE
CAPODANNO A ROMA!!!
ELECTRONIC DANCE MUSIC NYE
31 DICEMBRE 2012
LOCATION: PALAZZO DEI CONGRESSI
Piazza John Fitzgerald Kennedy, 1 - Roma
Infoline: 331. 4176870
Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket
I DJ di punta della scena internazionale - TODD TERRY, TERRY HUNTER, CHRIS LIEBING, LEN FAKI e ALAN FIZPATRICK - sono i protagonisti indiscussi di "MAKE SOME NOIZE".
Evento "unico" nel suo genere, senza dubbio, un vero e proprio "must", soprattutto per i più giovani: un appuntamento che promette un Capodanno da non dimenticare!!
"MAKE SOME NOIZE" è uno dei modi migliori per poter "salutare" il 2013. L'appuntamento con l'electronic dance music è previsto per il 31 dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma.
I DJ porteranno nella Capitale un "sound" innovativo per far vivere in un'unica e interminabile notte atmosfere "elettroniche" provenienti da ogni parte del mondo.
TODD TERRY cresce a New York e comincia a fare il dj nei "jam" di musica hip hop all'inizio degli anni ottanta. Negli anni a seguire suonerà in alcune note discoteche newyorkesi come il Paradise Garage dove assieme a diversi dj come Larry Levan si occuperà della prima New York house. Nella seconda metà degli anni ottanta diventerà un dj e produttore di musica house piuttosto attivo.
TERRY HUNTER è un DJ di Chicago attivo sulla scena musicale dal 1990. Nel 1997 ha pubblicato "Harvest for the World".
CHRIS LIEBING oltre ad essere DJ è produttore e fondatore dell'etichetta CLR e Spinclub Recordings.
LEN FAKI vive attualmente a Berlino dove si occupa di musica elettronica.
ALAN FIZPATRICK uno dei più brillanti dj del momento, punta di diamante di molte etichette internazionali. Il suo nome è sulle locandine dei club e dei festival più famosi al mondo!!
La trascinante musica e il pubblico danzante saranno, quindi, i veri protagonisti di un inizio d'anno davvero energico e elettrizzante!
Prezzo biglietti:
Posto unico intero: 31,00 € + 4,00 d.p.
Apertura porte: ore 21:00
Inizio concerto: ore 22:00





0 commenti:
Posta un commento
Stelline