I MODà AL 63° FESTIVAL DI SANREMO
I Modà sono stati invitati tra gli artisti che concorreranno alla 63°esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella categoria "CAMPIONI" con Se si potesse non morire e Come l'acqua dentro il mare.
Il cantante della band, Francesco "Kekko" Silvestre, commenta così:
"Siamo felicissimi di partecipare nuovamente al Festival perché siamo convinti che sia un'importante vetrina per un artista e siamo emozionati come se fosse la nostra prima volta."
Da aprile i Modà torneranno a calcare i palchi di tutta Italia per presentare dal vivo i loro più grandi successi e le canzoni del nuovo album "Gioia" previsto per il 2013 dopo lo strepitoso sold out dello scorso 16 settembre all'Arena di Verona.
Il grande successo dei Modà è confermato anche dai numeri raggiunti dalla band: dopo la consacrazione con il secondo posto a Sanremo 2011 nella categoria Big, l'album "Viva i romantici" vende oltre 450.000 copie e diventa il secondo album più venduto in Italia nel 2011. Tra i singoli estratti dall'album in formato digitale si contano 4 multiplatino, 1 platino e 2 oro. I Modà sono l'unica band italiana ad aver superato 1 milione di fan su facebook e il loro canale YouTube conta oltre 100 milioni di visualizzazioni.



0 commenti:
Posta un commento
Stelline