MODA'
OGGI14 FEBBRAIO ESCE L'ALBUM DI INEDITI "GIOIA"
GIA' ALBUM PIU'VENDUTO SU ITUNES
AL 63° FESTIVAL DI SANREMO con
"SE SI POTESSE NON MORIRE" e "COME L'ACQUA DENTRO IL MARE"
VENERDI' 15 CANTANO "IO CHE NON VIVO (SENZA TE)"
Oggi, giovedì 14 febbraio, esce "GIOIA" (Ultrasuoni/Artist First), il nuovo album di inediti dei Modà . Nel disco anche i due brani in gara a Sanremo "Come l'acqua dentro il mare" (f rancesco Silvestre) e "Se si potesse non morire" (Francesco Silvestre).
" Gioia" contiene 12 inediti e il DvD con il live sold out all'Arena di Verona dello scorso 16 settembre al prezzo di 16,99 euro e, a meno di 24 ore dall'esibizione sul palco del Teatro Ariston per la seconda serata del Festival, è già al primo posto nella classifica degli album più venduti su iTunes.
" Non è un album sperimentale – dice Kekko Silvestre - Il genere è il nostro, "stile Modà", un pop sincero che nell'album si colora di diverse sfumature che arrivano anche a un rock dal tiro deciso a caratterizzare più di un pezzo . L'album si apre con la titletrack Gioia che è una canzone molto positiva e all'interno di esso si trova sia l'anima pop dei Modà come nel brano Dove è sempre sole, che quella più rock come in Dimmelo e Come in un film fino al tango rock di La sua bellezza. Il pezzo che più racchiude lo stile e l'estetica dei Modà è Non è mai abbastanza, intenso e struggente. La chiusura del disco è A Laura, il brano più intimo dell'album e una dedica, come quella per la figlia nel brano Come l'acqua dentro il mare .
La produzione artistica dell'album è a cura di Enrico Kikkoz Palmosi e Francesco Silvestre.
Il brano Se si potesse non morire sarà la lead song della colonna sonora del film " Bianca come il latte, rossa come il sangue" per la regia di Giacomo Campiotti con Luca Argentero e Filippo Scicchitano. Il film, tratto dall'omonimo bestseller di Alessandro D'Avenia, è prodotto da Lux Vide con Rai Cinema e uscirà il 4 aprile.
Per il nuovo disco e per le serate del Festival di Sanremo i Modà indossano esclusivamente abiti Emporio Armani.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline