"FIFA CONFEDERATIONS CUP BRAZIL 2013" SU RTL 102.5
LE RADIOCRONACHE DELL'ITALIA IN DIRETTA DAL BRASILE
DOMENICA 16 GIUGNO ALLE 20.30 MESSICO – ITALIA
Aggiornamenti, speciali e collegamenti durante tutto il torneo
RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia con 6.878.000 ascoltatori nel giorno medio (dati RadioMonitor GFK/Eurisko 2013), ha acquistato i diritti per la "FIFA Confederations Cup Brazil 2013", il torneo di calcio tra Nazionali che si terrà in Brasile dal 15 al 30 giugno, giunto alla 9°edizione.
L'inviato in Brasile Paolo Pacchioni curerà le radiocronaca in diretta delle partite che vedranno impegnati gli Azzurri di Cesare Prandelli e l'evento sarà seguito costantemente con aggiornamenti, speciali e collegamenti durante tutto l'arco della giornata.
Il primo appuntamento è per domenica 16 giugno alle 20.30, in diretta dallo stadio Maracanà di Rio De Janeiro, con il match che vedrà l'Italia affrontare il Messico per il debutto del girone A, che comprende anche il Giappone e i padroni di casa del Brasile.
RTL 102.5 è stata la prima radio privata in Italia ad acquistare i diritti per i Mondiali di Calcio nel 2010, operazione che si è ripetuta anche con gli Europei del 2012 e per tutte le trasferte di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 e i principali incontri di Champions League. L'emittente continua nella sua linea editoriale che la vede essere accanto ai maggiori eventi di diverse discipline sportive: dal calcio, al tennis, al ciclismo, al golf, agli sport invernali e i motori.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline