RTL 102.5, COSTANZO SU PRIMA PUNTATA "RADIO COSTANZO SHOW":
"COMMOSSO DALLA NUMEROSA E AFFETTUOSA PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO"
OLTRE 5000 CONTATTI DA PARTE DEGLI ASCOLTATORI
IN DIRETTA GLI AUGURI A SORPRESA DI FIORELLO: "NON POTEVO MANCARE"
Sono stati più di 5.000 gli ascoltatori che ieri sera hanno contattato in diretta RTL 102.5 tra telefonate, SMS e social per la prima puntata di "Radio Costanzo Show", interagendo con i conduttori Maurizio Costanzo, Pierluigi Diaco, e Jolanda Granato.
"Sono rimasto stupito e, in certi momenti, commosso dalla partecipazione del pubblico che non mi aspettavo così numerosa e affettuosa." - dichiara Costanzo – "Mi piacerebbe nei prossimi lunedì seguire alcune storie nate nella prima puntata, che riguardano la vita".
"Radio Costanzo Show" è il salotto in onda ogni lunedì dalle 23 alla una che ha come protagonisti gli ascoltatori con le loro storie e le loro opinioni, e proprio gli ascoltatori hanno risposto con entusiasmo, decretando il grande successo della trasmissione.
All'inizio della serata è arrivata a sorpresa anche la telefonata di Fiorello che ha dato a Maurizio Costanzo il bentornato in radio augurandogli in bocca al lupo per la nuova avventura: "Non potevo mancare alla prima puntata".
Il programma si segue in radio al 102.5, in televisione sul 36 del Digitale Terrestre e sul 750 di Sky, e in streaming su www.rtl.it.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline