lunedì 15 giugno 2015

DesideriamoLecheri la prima puntata è on line: #1 una crema di nome Lecheri

LA PRIMA PUNTATA

DELLA WEB FICTION DESIDERI(AMO) LECHERI

LA PRIMA PUNTATA ON LINE SUL CANALE YOUTUBE DI WWW.LECHERI.IT


Bologna, 13/06/2015 - La scoppiettante Laura, solare e sempre in decoltè e rossetto rosso lacca; la concettuale Tamara dall'accento francese e con le gambe lunghe e affusolate; la sempreconnessa Cri, bionda cool e trendy; la mascolina Alex, decisa come il suo corto taglio di capelli; la puntigliosa Alessandra, appassionata da sempre della sua lunga chioma.


Amiche, rivali, sorridenti, appassionate, a tratti acide e irrascibili, ma sempre unite.

La prima puntata della fiction DesideriamoLecheri. Laura, le 2 Alessandra e Tamara si incontrano al bar Viola. Laura è attratta da un uomo molto più giovane di lei e le amiche ricamano sulla sua grande debolezza: non resistere al brivido "estatico" della giovane età... Uno vale l'altro purché sia giovane, aitante e "fresco"! Laura non è affatto preoccupata, anzi tutta eccitata perché  culminare il divario (di età) con l'ignaro giovane ci pensa la crema anticellulite Lecheri! Basterà?


Per scoprirlo guarda la prima puntata su:
https://youtu.be/B-0qM5tvzRE


Un ringraziamento speciale alle aziende parte del mondo Desideri(AMO) e delle protagoniste, che hanno collaborato alla realizzazione del progetto: Gialès per l'abbigliamento, Luciano Barachini e Violavinca per le calzature, Athina Lux per gli occhiali, Roberta Pieri per le borse, Sogni e Pietro Ferrante per i gioielli, Tenuta San Pietro per il magnifico rosé e Antico Bar Viola di via Sant'Isaia per la location.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline