martedì 30 agosto 2016

Dua Lipa: Spostamento data italiana: dal 27 al 28 ottobre al Tunnel di Milano


 

 

Spostamento data italiana:

dal 27 al 28 ottobre 2016 al Tunnel di Milano

 

I biglietti precedentemente acquistati

resteranno validi per la nuova data

 

Live Nation Italia comunica che la data italiana del Hotter Than Hell Tour di Dua Lipa – originariamente prevista per il prossimo 27 ottobre- sarà posticipata al giorno seguente ovvero il 28 ottobre 2016.

Il concerto si terrà sempre al Tunnel di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

 

Dua Lipa si è affermata nel panorama musicale mondiale grazie al singolo "Be the one" in testa alle classifiche di tutto il globo (in Italia già certificato Disco d'Oro).

 

Di origini albanesi, Dua Lipa è nata e cresciuta a Londra dove ha studiato 'arti performative' presso il Sylvia Young Theatre School. La sua passione per la musica nasce fin da giovanissima quando ascoltava i dischi delle Destiny's Child, Tupac e Biggie. Durante un'adolescenza 'anarchica' e di affermazione personale, Dua si divide fra il lavoro in un ristorante locale e la carriera di modella, esperienze che l'hanno molto ispirata nella stesura dei suoi testi. A 19 anni comincia a registrare brani in importanti studi in giro per il mondo (L.A., New York, Stoccolma…), collaborando, tra gli altri, con il famoso produttore Emile Haynie (Lana del Rey, FKA Twigs) e Andrew Wyatt (Charli XCX). Il suo stile musicale spazia dall'hip-hop contemporaneo, al soul fino al pop, generi che Dua è in grado di modellare e rendere propri, aggiungendo il suo inconfondibile e personalissimo tocco.

 

Il suo primo album in studio sarà pubblicato via Warner Music.

 

Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA (www.livenation.it).

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline