martedì 21 febbraio 2017

Molto Rumore Per Nulla - atto II

Lunedì 27 febbraio il Nuovo Teatro Orione darà luogo a partire dalle ore 19.40 al consueto appuntamento mensile "Molto Rumore Per Nulla".

In occasione del secondo atto dell'evento lo spazio artistico di via Tortona ha incrementato le offerte gastronomiche e musicali che prenderanno posto all'interno del foyer.

Come sempre ad ingresso libero e con l'accesso gratuito al parcheggio del Teatro, Molto Rumore Per Nulla ospiterà il 27 Febbraio le proposte musicali del cantautore calabrese Aiello, prossimo all'uscita del suo primo EP, e il dj set emergente TSIND – This Scene Is Not Dead – realtà già conosciuta ed apprezzata nelle serate della scena romana.

Novità interessanti che verranno allestite all'interno del foyer del Teatro saranno le installazioni artistiche di Gubrin - Claudia Intino, giovane artista romana da poco entrata a far parte anche della rete della Fox Gallery di Largo Argentina.

L'appuntamento Molto Rumore Per Nulla sarà come sempre un'occasione per lasciarsi condurre in un ambiente curato nel dettaglio e allestito con attenzione della creativa Noemi Intino.

Grazie a realtà giovani come Nabi Happiness Factory, Mordi e Vai, FOL gourmet Popcorn, Pandalì e con il supporto del gruppo Maciste - professional folding bar & workstation – si avrà modo di provare una selezione di deliziosi cocktail, vini, birre artigianali e proposte di street food adatte a tutti i palati e ad ogni esigenza culinaria.

www.teatroorione.it - Via Tortona, 7 - 00183 Roma

0 commenti:

Posta un commento

Stelline