"Naïma loves women":
anche la solidarietà è una forma di bellezza
Milano, 8 febbraio 2017
Naïma, è la nuova beauty destination dedicata alla bellezza.
Con i suoi oltre 200 punti vendita su tutto il territorio nazionale, si propone di offrire una diversa e inedita esperienza di consumo: il piacere di entrare in un ambiente accogliente dove l'ascolto attento e professionale della clientela è prioritario rispetto all'acquisto.
Naïma, infatti, è anche l'anagramma di anima, un nome che significa dono, la vocazione a prendersi cura del corpo, ma anche lo spirito.
Ecco, allora, che la prima iniziativa a cui Naïma dà vita si chiama "Naïma loves women", un amore per tutte le donne, soprattutto quelle che hanno bisogno di essere più amate.
Naïma sostiene WeWorld, Organizzazione non Governativa, da sempre impegnata nella difesa dei diritti di donne e bambini vulnerabili, nella sua lotta contro la violenza sulle donne e sui bambini, con una donazione a favore degli Spazi Donna WeWorld.
Non solo: durante il mese di marzo in tutti i negozi Naïma verranno distribuite 100.000 cartoline e materiale informativo sulle attività promosse da WeWorld per sensibilizzare e coinvolgere il maggior numero di persone possibile rispetto a un'emergenza sociale che purtroppo si fa sempre più urgente.
I contenuti della campagna contro la violenza sulle donne di WeWorld, inoltre, verranno divulgati anche attraverso tutti i canali social Naïma.
In occasione dell'8 marzo, la festa della donna, poi, le profumerie Naïma dedicheranno a tutte le donne una serie di iniziative speciali.
Una seduta trucco omaggio per valorizzare, con l'aiuto di una consulenza esperta, il proprio look, uno sconto extra sulla scelta make up al termine della seduta e uno speciale cadeaux per tutte coloro che acquisteranno un prodotto: un braccialetto "Naïma loves women", un pensiero che significa amore e solidarietà all'universo femminile in tutti i suoi risvolti, nella speranza che anche le brutte storie che affollano le pagine di cronaca dei quotidiani si risolvano in serenità e bellezza.
Le Profumerie D'Italia nascono nel 2013 come consorzio dall'unione di 8 famiglie di imprenditori: Vallesi, Ferreri, Galeazzi, Galli, Megna, Muzio, Cannella, Squillace. Nel 2017 con la creazione del Naїma Group saranno il secondo player a livello di punti di vendita sul panorama italiano e il quarto dal punto di vista delle vendite con oltre 200 profumerie dislocate in tutta Italia. "Oggi nasce una nuova realtà che ha la volontà di portare sul mercato una shopping experience unica e innovativa. Naïma non rappresenta un brand ma una destination della bellezza. I progetti che ci vedono coinvolti sono una sfida emozionante che vedrà al centro il nostro personale e i nostri ospiti. Don't dream it do it è un motto che portiamo avanti tutti insieme", ha dichiarato il Managing Director Fabio Lo Prato
Gli Spazi Donna WeWorld presenti a Napoli (San Lorenzo e Scampia) a Palermo (Zen e Borgo Vecchio) e Roma (San Basilio), sono nati con l'obiettivo di far emergere il sommerso in quartieri difficili dove molto spesso la violenza sulle donne è talmente diffusa da essere non solo giustificata ma nemmeno percepita, persino dalle donne che la subiscono. In questi spazi WeWorld si rivolge alle donne e ai loro bambini, per far emergere le situazioni più difficili e dare una risposta concreta.
NAIMA INVITA TUTTI A DONARE AGLI SPAZI DONNA ATTRAVERSO IL SITO WWW.WEWORLD.IT
Oppure con bonifico bancario:
IBAN IT10R0350001630000000057407
con bollettino postale: c/c n. 000013645239 - Banco Posta IBAN IT57H 07601 01600 000013645239
inserendo sempre come causale: SOSTEGNO DONNA
0 commenti:
Posta un commento
Stelline