Startup: ecco Bloovery il Fiorista del 3° Millennio.
Comprare e consegnare fiori diventa 2.0
Accesso in mobilità facile e veloce tramite app per iPhone, chatbot su Facebook Messenger e sito web mobile.
Comprare e consegnare fiori diventa 2.0
Accesso in mobilità facile e veloce tramite app per iPhone, chatbot su Facebook Messenger e sito web mobile.
Il lancio dell'App è affidato a un video della web star Edoardo Mecca
https://youtu.be/_WFqmjMzPuY
https://youtu.be/_WFqmjMzPuY
Nasce la startup Bloovery, la nuova soluzione di flower delivery da smartrphone, che aiuta i clienti a comunicare meglio le loro emozioni con i fiori in modo facile ed innovativo.
Oggi fra WhatsApp e social network, i messaggi che riceviamo hanno perso in parte il loro valore. Perciò, per dire qualcosa di veramente importante e distinguersi, il fiore diventa il miglior messaggero. Fiore che accompagna, ma non deve mai sostituire il messaggio, che resta sempre il protagonista.
I servizi di consegna fiori sono presenti in Italia da molti anni. Tuttavia il settore non ha visto innovazioni negli ultimi vent'anni. Con Bloovery invece tutto è nuovo.
Nuovo accesso in mobilità facile e veloce tramite app per iPhone, chatbot su Facebook Messenger e sito web mobile.
Nuovo è anche il cliente a cui Bloovery si rivolge: principalmente gli uomini, che si muovono oggi con difficolta alle prese con cataloghi di composizioni floreali senza fine. Oggi con Bloovery basta dire il motivo dell'invio e al resto pensiamo noi, aiutando a scegliere il
fiore più adatto per ogni occasione. In questo modo il cliente ha anche la garanzia che i fiori ordinati saranno esattamente i fiori consegnati.
Il servizio parte a San Valentino nell'area della città metropolitana di Milano e si espanderà progressivamente in tutta Italia nel corso del 2017.
"Cerchiamo di utilizzare le nuove tecnologie per coinvolgere nuovi segmenti di clientela, comei Millennials, e mostrare loro come un gesto antico e tradizionale possa tornare di moda ed essere davvero cool" afferma il fondatore e amministratore delegato Simone Guzzetti.
"Il fiore è un mezzo che aiuta a comunicare i messaggi importanti, aumentandone forza e significato." Dichiara Michele Dondi fondatore e responsabile marketing "Questo per noi è il vero senso dei fiori: accompagnare le emozioni e fissarle nel cuore del destinatario."
Bloovery è raggiungibile:
• al sito web www.bloovery.com;
• tramite l'App Store https://itunes.apple.com/it/
• oppure chattando con noi su m.me/bloovery
0 commenti:
Posta un commento
Stelline