RASSEGNA THEATraLe - Le Arti del Femminile:
Cos'è la rassegna THEATraLe? Dedicata a tutte le donne artiste, lo Spazio Studio Ygramul accoglie in un crescendo di cinque repliche lo spettacolo teatrale "THEA - al di là del Bene e del Male" monologo di e con Alessia Luongo.
La trama: Una scrittrice tedesca degli anni '20 invita a casa sua un generale per parlare della sua sceneggiatura. In un circolo di danze, canti e argomentazioni, riuscirà a pubblicare il film che la farà diventare famosa in tutto il mondo! Ma a che prezzo? Sullo sfondo una guerra devastante che influirà in modo decisivo sulla vicenda.
Questo evento è dedicato al rapporto delle donne artiste con la società e prima dello spettacolo teatrale, lo spettacolo di Alessia Luongo sarà preceduto da cinque artiste impegnata nel femminile dalle arti figurative, al canto alla poesia: a gennaio Emanuela Caso, a febbraio alla menestrella femminista Nicoletta Salvi, marzo è di Dayen Moody, aprile è con Michela Zanarella, maggio è con Ludovica Bernazza .
La prossima data è il 24 febbraio ore 18 alla Scuola di EsoTeatro Ygramul (via La Spezia, 63) e l'ospite sarà la menestrella femminista Nicoletta Salvi!
0 commenti:
Posta un commento
Stelline