giovedì 7 marzo 2019

Lancio italiano di TATATU


LANCIO IN ITALIA DI

TATATU

LA PRIMA PIATTAFORMA SOCIAL DI INTRATTENIMENTO GRATUITA, CHE TI FA PERSINO GUADAGNARE!

alla presenza di
MICHAEL MADSEN
 
e del fondatore e CEO di TaTaTu
ANDREA IERVOLINO
 
in collaborazione con
TRIBOO


Mercoledì 6 marzo, in occasione del lancio italiano, sarà presentata TaTaTu, la prima piattaforma social di intrattenimento che premia i suoi utenti con la semplice formula: più guardi e più guadagni! Il fondatore e Ceo Andrea Iervolino presenterà l'innovativo e rivoluzionario progetto insieme all'attore e regista Antonio Banderas, che ha già firmato con Iervolino collaborazioni in film di successo come Black Butterfly e The music of silence. Antonio Banderas stesso è stato pagato in TTU Coin per il suo ruolo nel film Lamborghini, inaugurando ufficialmente l'era delle transazioni digitali nel mondo dell'entertainment e diventando un supporter di TaTaTu. Ad oggi Andrea Iervolino ha finanziato, prodotto e distribuito oltre 80 film con attori del calibro di Al Pacino, John Travolta, Morgan Freeman, Alec Baldwin, Antonio Banderas, Sarah Jessica Parker, Selena Gomez e molti altri. Detiene anche i diritti di una library di oltre 500 film di grande successo, come RushApocalyptoSliding DoorsLa Passione di CristoMemento, solo per citarne alcuni; è stato nominato uno degli imprenditori più influenti di Hollywood dalla rivista di settore Variety e lo scorso anno ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella.
TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5.000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno con un nuovo film originale e sei titoli nella library ogni settimana.
Grazie ad un token appositamente progettato, il TTU Coin, e ad un protocollo di smart contract, TaTaTu crea un ambiente trasparente e in cui sia il fornitore che il fruitore dei contenuti vengono ricompensati in modo equo. I token guadagnati potranno essere scambiati in coupon per l'acquisto di prodotti e in coupon utilizzabili negli e-commerce gestiti da Triboo

 

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE A
TATATU
È POSSIBILE SCARICARE L'APP SU APPLE STORE E SU ANDROID!
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline