giovedì 2 maggio 2019

Canton - I deboli: in radio dal 3 maggio il nuovo singolo del gruppo cult Anni 80

CANTON

"I DEBOLI"

in radio dal 3 maggio il lato malinconico del gruppo cult anni '80

La ballad segue al grande successo ottenuto dai precedenti singoli appartenenti al progetto "Uno su tre", che ha battezzato il ritorno dei tre eclettici musicisti.

I CANTON sono presenti nella colonna sonora degli italiani sin da quel 1984 che li ha visti sul palco del Festival di Sanremo con il 4° posto di "Sonnambulismo" e nel 1986 hanno pubblicato in tutta Europa "Please don't stay", pezzo che ha permesso la conoscenza di Pete Waterman, produttore di Dead or Alive, Bananarama, Rick Astley, Donna Summer, Kylie Minugue, Elton John e moltissimi altri artisti internazionali del gotha e del pop elettronico del tempo.

"I Deboli" è il quinto tassello del progetto "Uno su tre" che ha sviluppato la pubblicazione di un singolo ogni tre mesi. "Ancora estate", "Voglia di te", "Sono solo" e "Lentamente", hanno dato infatti ai ragazzi grandi soddisfazioni con una costante presenza nelle classifiche dedicate agli indipendenti (in alcuni casi la permanenza è durata per più di un anno in top 10 e top 20). Più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni Youtube sul canale Cantonofficial completano il quadro del propizio ritorno sulle scene musicali del gruppo icona degli anni '80.

Prodotto da Davide Dalpiaz

Etichetta: CUORINFIAMME

Radio date: 3 maggio 2019

0 commenti:

Posta un commento

Stelline