martedì 4 giugno 2019

DOMINO MISERICORDIA, cantautrice già attiva con i Minerva, presenta un video particolarissimo... la cui regista è la sorella di 15 anni... Alla ricerca della purezza... e dell'amore verso sè stessi e gli altri



DOMINO MISERICORDIA, cantautrice già attiva con i Minerva, presenta "FIORE" un video particolarissimo... la cui regista è la sorella di 15 anni... Alla ricerca della purezza... e dell'amore verso sè stessi e gli altri

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/QWrPcaCF-E0 

 

 

Domino Misericordia, (Serena Caponera) nata a Roma nel 1989, è una cantautrice di Bergamo.

Dopo il primo disco con i Minerva, "Entroterra"(2017), porta avanti parallelamente il suo progetto solista, un melting pot di poesie e pagine di diario in cui si racconta e racconta gli altri, fra traslochi turbolenti, riti voodoo e pochissimi ritornelli.

Il primo singolo, in uscita "Fiore" registrato presso il Tunnel Wood Studio di Ambivere da Marco Ghezzi (Sakee Sed) già produttore dei Minerva, è un pezzo che racconta lo stupore di riconoscersi nell'altro, accettando di conseguenza anche i difetti, è una canzone d'amore ma anche di perdono, soprattutto verso sé stessi.

Il video è stato scritto, diretto e interpretato da Giulia Caponera, 15 anni.

"Ho interpretato "Fiore" attraverso queste immagini, cercando di trasmettere le sensazioni che mi trasmette il pezzo stesso, ovvero la voglia di accettarsi e cercarsi anche nel profondo, vivendo di conseguenza, con la consapevolezza che ci permette di stare in equilibrio, senza prendersi troppo sul serio".

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline