ArtCity 2019: all'interno della rassegna "Luci su Fortuna"
Doppio appuntamento Venerdì 26 luglio
Parole note: Urbano Barberini e Antonio Figura
A seguire
Prima nazionale
Théo Ceccaldi trio in "Django"
ore 21.00, Santuario della Fortuna Primigenia, Palestrina
Venerdì 26 luglio, a partire alle ore 21.00, doppio appuntamento della rassegna "Luci su Fortuna" nel Santuario della fortuna Primigenia a Palestrina, prima con lo spettacolo "Parole e Note" di Urbano Barberini e Antonio Figura, in collaborazione con il festival Una striscia di Terra Feconda, a seguire in prima nazionale il concerto del Thèo Ceccaldi Trio, "Django".
I due spettacoli fanno parte di "Luci su Fortuna", rassegna compresa nella terza edizione di "Artcity estate 2019"realizzato dal Polo Museale del Lazio, Istituto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali diretto da Edith Gabrielli, presso il museo archeologico nazionale e il Santuario della Fortuna Primigenia.
Nel corso dei due mesi di programmazione della rassegna "Luci su Fortuna", si alternano artisti di eccellenza, in un programma vario in grado di soddisfare ogni esigenza.
Sabato 27 luglio è la volta di Fidel Fourneyron, Francesco Diodati e Roberto Ottaviano, un trio musicale di commistione italo-francese, sempre Roberto Ottaviano prosegue la serata di sabato con "Lontano" insieme al contrabbasso di Mauro Gargano e alla batteria di Christophe Marguet. Tutti gli altri appuntamenti possono essere consiltati sul sito www.art-city.it
Informazione e modalità di accesso:
Santuario della Fortuna Primigenia
Nelle serate di spettacolo, la visita al santuario è consentita fino alle ore 20,45; il Museo è visitabile fino alle ore 23,30. la biglietteria chiude mezz'ora prima. Per facilitare l'accessibilità al museo è attivo un servizio navetta dal centro di Palestrina.
Info e prenotazioni:
+39 06 9538100
Museo Archeologico Nazionale di Palestrina
Piazza della Cortina
00036 Palestrina (Rm)
Info
https://www.art-city.it/rassegne/luci-su-fortuna.html
Facebook: museopalestrina
Instagram: lucisufortuna
Email: pm-laz.palestrina@beniculturali.it
Tel: 06 9538199
Cura e coordinamento organizzativo
Marina Cogotti



0 commenti:
Posta un commento
Stelline