mercoledì 24 luglio 2019

CAMIGNONISSIMA: giovedì 25 ultima settimana di festival con PUNKREAS, GIOBBE COVATTA, TIJUANA HORROR CLUB, LISTREA, IL DILUVIO, RILIEVO


CAMIGNONISSIMA 2019


25 - 28 luglio

Camignone (BS), ingresso libero


PUNKREAS –  GIOBBE COVATTA – LISTREA – IL DILUVIO – RILIEVO –  TIJUANA HORROR CLUB – SUPERDOWNHOME

A Camignone è tutto pronto per la seconda settimana di festival.
La 35esima edizione del Festival "preistorico" ritorna giovedì 25 luglio e vedrà protagonisti musica, comicità e ottimo cibo.


Camignonissima torna anche quest'anno più in forma che mai.
Il festival di Camignone - frazione di Passirano (BS) -  giunto alla sua 35° edizione, dimostra di essere una realtà consolidata della provincia di Brescia e come ogni anno propone spettacoli di qualità che spaziano dalla musica alla comicità, il tutto incorniciato dalla buona cucina locale.

Il secondo fine settimana di Camignonissima 2019 inizierà giovedì 25 luglio con tre Listrea, Il Diluvio, Rilievo tre band bresciane perché Camignonissima è un festival che supporta le realtà del territorio.
Venerdì 26 luglio protagonisti della serata saranno i Tijuana Horror Club e i Superdownhome: una miscela di swing, blues e punk.

Sabato 27 luglio sarà un'esplosione punk con una band storica del suo genere: i Punkreas
Domenica 28 luglio Camignonissima saluterà e darà l'arrivederci al prossimo anno con Giobbe Covatta, un grandissimo comico, attore in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo, riscuotendo sempre grande successo non solo per la sua bravura ma anche per la sua incredibile umanità..

Durante tutta la manifestazione verrà proposta al pubblico una cucina all'insegna della gastronomia di qualità del territorio.



Link
https://www.camignonissima.it/
https://www.facebook.com/camignonissima/

0 commenti:

Posta un commento

Stelline