giovedì 19 settembre 2019

Bershka consolida la partnership con la piattaforma di musica TIDAL, che approda nello store di Roma



TIDAL x BERSHKA

IL CORNER TIDAL APPRODA ANCHE AL

FLAGSHIP STORE BERSHKA A ROMA

 

Il negozio in Galleria Alberto Sordi ospiterà questo spazio, dove sarà possibile esplorare TIDAL attraverso un'esperienza musicale completa e curata

  TIDAL, piattaforma globale di musica e intrattenimento, dopo il primo corner all'interno dello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, approda anche nel flagship Bershka della capitale. Quest'area offre un'esperienza musicale con canzoni attentamente selezionate e dà l'opportunità di esplorare l'app di TIDAL. Si tratta di una zona relax equipaggiata con diversi iPad e cuffie affinché i clienti possano ascoltare playlist esclusive create per Bershka e tutti i contenuti offerti da TIDAL.

La collaborazione fra i due brand ha portato allo sviluppo di diversi "Corner TIDAL" all'interno di store Bershka in tutta Europa. Il nuovo corner è infatti già operativo nei flagship di alcune tra le più importanti città europee come Barcellona, Londra e Varsavia, e adesso anche a Roma.

Tutti i clienti Bershka, all'acquisto, riceveranno  una prova gratuita di 3 mesi di TIDAL e avranno la possibilità di partecipare a eventi esclusivi di TIDAL X, incontri con gli artisti e molto altro.

"Questi spazi negli store Bershka sono aree musicali dove i clienti possono rilassarsi mentre scoprono i contenuti e la piattaforma TIDAL," spiega José Luis Martín de Bustamante, Country Manager di TIDAL in Spagna. "Nei corner TIDAL curiamo con attenzione l'esperienza musicale, in quanto è parte fondamentale della nostra mission, per poter accompagnare i nostri iscritti con la loro musica preferita, nella vita di tutti i giorni!"

Per maggiori informazioni: TIDAL.com/Bershka

 

 

TIDAL è una piattaforma globale di musica ed entertainment creata da musicisti che avvicina artisti e fan attraverso contenuti originali unici ed eventi esclusivi.

Disponibile in 53 paesi, il servizio di streaming ha più di 60 milioni di canzoni e 250.000 video in alta qualità nel suo catalogo, oltre a una serie di video originali, podcast, centinaia di playlist e focus su nuovi artisti attraverso la sezione TIDAL Rising.


Attraverso l'impegno dei proprietari finalizzato a creare un modello più sostenibile per l'industria musicale, TIDAL è disponibile in qualità premium e HiFi – che include audio Master Quality Authenticated (MQA).

 

 

Bershka è avanguardia. Il nostro business model è flessibile e innovativo, e la nostra comprensione dello stile si sviluppa attorno alla creazione di design di qualità che riconoscono e rispondono velocemente alle domande del mercato. Questo ci ha permesso di espanderci e ottenere riconoscimento a livello globale. Il nostro marchio si rivolge ai giovani, agli estroversi e ai fashion conscious. I nostri clienti conoscono le ultime tendenze in ambito musica, moda, cultura e tecnologia, accedendo continuamente alle informazioni attraverso i social media.

 

Bershka nasce nel 1998 come concetto innovativo per i giovani e attualmente conta 1107 store in 79 mercati in Europa, America e Asia. Bershka.com è presente in 36 paesi dal 2011.

 

Bershka appartiene al Gruppo Inditex, uno dei più grandi retailer di moda del mondo con più di 7300 store in 92 mercati in tutti e 5 i continenti.

 

Maggiori info su:

press.bershka.com

 

TIDAL.com/Bershka

 

 

 

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline