martedì 3 settembre 2019

Retail 4.0 | 10 Regole per l’Era Digitale

TUUM È IL LUOGO DELLA CULTURA

Presentazione del libro "Retail 4.0 | 10 Regole per l'Era Digitale"

di Philip Kotler con Giuseppe Stigliano


Venerdì 20 settembre dalle ore 17.30 presso la boutique TUUM di Roma in via Borgognona 7C Giuseppe Stigliano, autore, docente ed imprenditore presenterà il libro "Retail 4.0 | 10 Regole per l'Era Digitale", di cui è co-autore con Philip Kotler, edito da Mondadori.


TUUM, il progetto che dà forma ad un messaggio spirituale attraverso i gioielli, ha da tempo intrapreso un percorso intellettuale regalando ai propri estimatori un momento esclusivo in cui la cultura si fonde con il luxury, grazie ad eventi organizzati nel proprio store di Roma.

Da sempre attenta alle nuove dinamiche sociali, formative e di business, TUUM propone per il prossimo 20 settembre un incontro in cui il focus sarà il retail e su come quest'ultimo si stia evolvendo nell'Era Digitale. Infatti Giuseppe Stigliano, che ha avuto l'opportunità di lavorare fianco a fianco con colui che è considerato il padre del marketing moderno, condurrà gli ospiti attraverso quella che è la loro visione del retail, esponendo le 10 regole dell'attuale Era Digitale, individuate dai due esperti.

Una tavola rotonda più che un semplice incontro, grazie alla possibilità di interagire con Giuseppe Stigliano, uno dei massimi esperti del settore.

"Abbiamo deciso di intraprendere questa strada per dare ai nostri clienti momenti che vadano al di là del puro gioiello. Mesi fa abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla presentazione del libro "Retail 4.0 | 10 Regole per l'Era Digitale" a Milano e Giuseppe Stigliano ci ha colpito: abbiamo subito percepito un feeling tra le sue parole, la sua visione di marketing e il nostro progetto. Siamo contenti di dare la possibilità ai nostri clienti ma soprattutto ai nostri colleghi che hanno le loro boutique qui in via Borgognona di ascoltare le sue parole, che danno a tutti la possibilità di riflettere sia sul presente ma soprattutto sul futuro del retail" afferma Daniele Fedele, responsabile dei monomarca del brand.


Un momento importante che eleva una boutique ad un luogo di cultura ed incontro.



A proposito di TUUM

TUUM è un'azienda nata nel cuore dell'Italia, in una valle che ha dato natività ad illustri testimoni del passato: Piero della Francesca, Michelangelo Buonarroti ed il matematico Luca Pacioli, solo per citarne alcuni. Un territorio crocevia di culture cha ha influenzato lo sviluppo dell'azienda: una fonte inesauribile d'ispirazione nella creazione di gioielli senza tempo, che celebrano la vita. Nel 2009 TUUM ebbe il coraggio di ambire all'obiettivo di creare gioielli che parlassero all'anima e ci è riuscita. TUUM infatti significa TUO proprio per la capacità dei suoi gioielli di entrare così in sintonia con chi li indossa fino a diventare parte del proprio vissuto. Reso famoso dall'iconico anello a fascia ORIGINE, il brand ha saputo evolversi coerentemente nel tempo, presentando ai propri estimatori linee sempre nuove e dalla forte connotazione: il messaggio è diventato sempre più piccolo, intimo e personale, per poi passare al profondo tema dei doni.



A proposito di Giuseppe Stigliano

Imprenditore, manager e docente presso diverse Università e Business School italiane. 

Nel suo ruolo di Amministratore Delegato ha il compito di guidare un team di oltre 200 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati. 

Giuseppe è anche keynote speaker, docente di Retail Marketing Innovation e co-autore con il guru internazionale Philip Kotler del testo Retail 4.0 | 10 Regole per l'Era Digitale, edito da Mondadori. 

Prima di ricoprire la sua attuale posizione, ha lavorato in AKQA con il ruolo di Executive Director Europe e guidato a livello EMEA il team di WPP dedicato al gruppo FCA. 

In precedenza aveva co-fondato due startup e conseguito un Dottorato di Ricerca in Economia e Marketing, compiendo gli studi tra gli Stati Uniti e l'Europa. 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline