A35 Brebemi: un utente dell'autostrada e l'Onlus Parent Project sono i vincitori del Concorso "Vinci un anno di carburante"
Con una breve cerimonia al centro operativo di Fara Olivana (Bg) Francesco Bettoni, Presidente di Brebemi S.p.A., ha consegnato i premi all'associazione benefica Parent Project. e al signor Locatelli Giorgio Vittorio, vincitore del Concorso "Vinci 1 anno di carburante", organizzato e promosso da A35.
Per partecipare al concorso a premi e vincere i premi messi in palio da A35 Brebemi, bastava registrarsi dal 20 Agosto 2018 al 28 Giugno 2019 all'interno del sito web dedicato. L'utente aveva inoltre la possibilità di aumentare il valore del montepremi con un secondo buono carburante, partecipando e rispondendo correttamente a 5 domande inerenti all'autostrada A35 Brebemi.
Il vincitore, originario di Romano di Lombardia, è stato estratto alla presenza di un funzionario camerale e si è aggiudicato un buono carburante "Kuwait Petroleum Italia SpA" del valore di 1.750 euro ed un ulteriore buono da 1.750 euro per aver correttamente risposto alle 5 domande su A35 Brebemi. L'ulteriore premio previsto, consistente in un buono carburante "Kuwait Petroleum Italia SpA" del valore di 875 €, è stato consegnato all' Onlus Parent Project aps*, - un'associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker che supporta la ricerca scientifica e i loro ragazzi - come da regolamento del concorso.
Al concorso hanno partecipato ben 16.746 persone, prevalentemente già utenti della Brebemi di cui 14.873 hanno risposto anche a tutti i quesiti del questionario.
*Parent Project aps è un'associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Dal 1996 lavora per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine di bambini e ragazzi attraverso la ricerca, l'educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi di fondo che hanno fatto crescere l'associazione fino ad oggi sono quelli di affiancare e sostenere le famiglie dei bambini che convivono con queste patologie attraverso una rete di Centri Ascolto, promuovere e finanziare la ricerca scientifica al riguardo e sviluppare un network collaborativo in grado di condividere e diffondere informazioni chiave.
A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano, la via più veloce e sicura tra le due città. L'infrastruttura, attiva dal 23 luglio 2014, ha un'estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l'autostrada A4. L'autostrada è raggiungibile dalla città di Brescia attraverso l'autostrada A4 (prendendo la rampa di uscita dopo Brescia Ovest in direzione "A35 Milano – Linate), la Tangenziale Sud di Brescia e la SP19 oppure utilizzando la nuova A21 (Corda Molle). I caselli dell'autostrada sono sei: Chiari Ovest, Calcio, Romano di Lombardia, Bariano, Caravaggio e Treviglio. Superato l'ultimo casello di Treviglio, ci si immette nell'A58 Tangenziale Est Esterna Milano (TEEM) che consente all'A35 Brebemi di raggiungere la A1 all'altezza di Melegnano, la A4 all'altezza di Agrate, Linate e l'Area Metropolitana di Milano tramite due svincoli, a destra, Pozzuolo Martesana e a sinistra Liscate, che sboccano rispettivamente sulla SP103 Cassanese e sulla SP14 Rivoltana. A35 Brebemi ha ricevuto tre importanti riconoscimenti internazionali, in Usa e UK, quale miglior project financing infrastrutturale.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline