martedì 26 novembre 2019

Canton - Amami: in radio dal 29 novembre il nuovo singolo del progetto Uno su tre della band trentina


CANTON

"AMAMI"

in radio dal 29 novembre il sesto brano del progetto

"UNO SU TRE" (un singolo ogni tre mesi)

I CANTON sono presenti nella colonna sonora degli italiani sin da quel 1984 che li ha visti sul palco del Festival di Sanremo con il 4° posto di "Sonnambulismo" e nel 1986 hanno pubblicato in tutta Europa "Please don't stay", pezzo che ha permesso la conoscenza di Pete Waterman, produttore di Dead or Alive, Bananarama, Rick Astley, Donna Summer, Kylie Minugue, Elton John e moltissimi altri artisti internazionali del gotha e del pop elettronico del tempo.



Il percorso musicale iniziato un anno e mezzo fa vedrà il suo completamento in un album la cui pubblicazione è prevista per aprile 2020.


«Quante volte ci siamo sentiti incapaci o non completamente capaci di amare nella giusta maniera una persona? Ci siamo resi conto di non essere sulla strada giusta e nonostante questo, abbiamo perseverato, abbiamo continuato a sbagliare o semplicemente a non dare il massimo?». È questa la consapevolezza raggiunta da Marcello, frontman dei CANTON, in AMAMI.


«Davanti a questa consapevolezza non si può che chiedere di essere perdonati, di avere una seconda possibilità, di poter continuare ad amare ed essere amati…». Marcello, Canton

Etichetta: CUORINFIAMME

Radiodate: 29 novembre 2019





0 commenti:

Posta un commento

Stelline