lunedì 2 dicembre 2019

Tokyo: scoprire il meglio di Tokyo a piedi e il nuovo Haneda Innovation City

 

TOKYO HALF-DAY GUIDED WALKING TOURS: un tour a piedi per scoprire il meglio di Tokyo

Tokyo è una delle più grandi metropoli del mondo; nonostante questo sorprende la straordinaria facilità con cui è possibile visitarla a piedi. Sono molti i tour a disposizione dei viaggiatori che amano camminare alla scoperta dei punti imperdibili e più noti della città. Per scoprire il meglio della capitale del Sol Levante e la sua anima più autentica, vale la pena scegliere uno dei Tokyo Half-Day Guided Walking Tours proposti dal Tokyo Metropolitan Government e da Tokyo Convention & Visitors Bureau, che, seguendo uno dei 12 percorsi guidati in inglese o dei 35 in giapponese da mezza giornata ciascuno, consentono di vedere più da vicino alcune selezionate zone della città. Ci sono proposte adatte ad ogni esigenza, che il focus sia la gastronomia, l'architettura, la cultura o la moda giapponese, nessuno rimarrà deluso. I tour a piedi saranno operativi fino al 15 dicembre ed è possibile iscriversi utilizzando il sito web ufficiale.

 

L'AEROPORTO HANEDA SI TRASFORMA IN HANEDA INNOVATION CITY

Nel maggio 2018 è stata annunciata la costruzione di un nuovo complesso culturale e tecnologico vicino al terminal internazionale dell'aeroporto di Haneda, denominato Haneda Innovation City. È destinato a diventare la meta principale per tutti i viaggiatori che desiderano provare la cucina gourmet, avvicinarsi alla cultura tradizionale giapponese e rilassarsi con attività divertenti come concerti di musica. Ma questo non è tutto, Haneda Innovation City ospiterà anche strutture per ricerca medica d'avanguardia, spazi business e una stazione di ricarica dell'idrogeno. Alcune sezioni saranno già operative a partire dalla prossima estate, mentre l'apertura completa è prevista per il 2022.

 

Per saperne di più sulla città di Tokyo e pianificare un viaggio, è online il sito ufficiale interamente rinnovato https://tokyotokyo.jp o http://www.gotokyo.org/it/index.html  




0 commenti:

Posta un commento

Stelline