Dannie Mandic, pronipote di Nikola Tesla,
il 25 gennaio alla Nikola Tesla Exhibition per raccontare il grande scienziato
In occasione della prima e unica tappa in Italia a Milano, la Nikola Tesla Exhibition, la mostra museo interattiva più grande al mondo dedicata allo scienziato, avrà come ospite d'eccezione Desanka "Dannie" Mandic, pronipote di Nikola Tesla: il suo cognome è infatti legato a quello della madre di Tesla, Georgina-Đuka Mandić, riconosciuta da tutti come colei che ha conferito le straordinarie doti inventive al figlio Nikola.
Sabato 25 gennaio 2020, dalle 10.00 alle 13.00, Dannie Mandic sarà in visita alla Nikola Tesla Exhibition per accompagnare, insieme alle guide della mostra, tutti i visitatori durante il tour tra documenti e reperti, postazioni scientifiche interattive, ricostruzione dei luoghi di origine e riproduzioni delle macchine, ispirate ai progetti del grande inventore, e rispondere alle domande dei presenti.
Ingegnere informatico, Desanka "Dannie" Mandic attualmente sta terminando gli studi di Naturopatia e lavorando all'analisi della correlazione tra funzionamento dei mitocondri e stress e stanchezza cronica.
Durante l'evento presenzieranno anche Mauro Rigoni (Amministratore unico di Venice Exhibition), il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone, Alberto Negri (Presidente Spazio Tesla) e Massimo Vetrugno (responsabile tecnico Tesla Technology di Spazio Tesla).
Informazioni:
Nikola Tesla Exhibition (www.mostratesla.it)
Promossa e organizzata da Venice Exhibition Srl in collaborazione con il museo ufficiale di Belgrado (Serbia)
Fino al 15 marzo 2020 presso lo Spazio Ventura XV in via Giovanni Privata Ventura 15, Milano
Orari: dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.00); sabato e domenica dalle 9.30 alle 20.30 (ultimo ingresso 19.30).
La mostra è organizzata su fasce orarie e si visita esclusivamente in gruppi da 25/35 persone accompagnati da una guida compresa nel biglietto d'ingresso. Si consiglia l'acquisto del biglietto in prevendita per avere la priorità d'ingresso.
Visite guidate per gruppi e scuole di ogni ordine e grado su prenotazione.
Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della mostra:
https://www.mostratesla.it/prezzi-e-prevendita-mostra-tesla/
0 commenti:
Posta un commento
Stelline