venerdì 24 gennaio 2020

INCONTROCON JACK NOBILE E HYDE


Teatro Olimpico

Sabato 1 febbraio ore 11:00

"INCONTRO CON JACK NOBILE E HYDE"


Supermagic in collaborazione con Assokappa presentano Sabato 1 febbraio ore 11:00 al Teatro Olimpico di Roma l'incontro spettacolo con JACK NOBILE e HYDE.

I due Youtuber di magia più famosi e seguiti d'Italia incontreranno dal vivo i loro fans e tutti gli appassionati di magia in un grande evento gratuito.

Per partecipare a questo evento gratuito è necessario aver acquistato il biglietto dello spettacolo "Supermagic Illusioni" ed essersi iscritti qui www.supermagic.it/eventi


I maghi youtuber incontreranno i loro fans per condividere le loro magie e le esperienze. Un incontro spettacolo per stupirsi e per conoscere la storia di questi prestigiatori capaci di contagiare con la passione per la magia centinaia di migliaia di ragazzi.

Chi è Jack Nobile?

Jack Nobile è la stella di Youtube con oltre 800.000 followers famoso per i giochi di prestigio e per l'abilità nel risolvere i rompicapo.

Jack Nobile è nato il 22 dicembre del 2015 a Lignano ed è un giovane mago che pratica magia da quando aveva 15 anni. Ha iniziato allenandosi in strada tra la gente, poi ha cominciato a filmarsi ed è stato il primo italiano a portare lo streetmagic su Youtube. Nel 2017 ha pubblicato un libro intitolato: "Il bello viene oggi". 

Chi è Supermagic?

Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta oltre 90 illusionisti di fama mondiale applauditi da oltre 200.000 spettatori durante le precedenti edizioni.

Il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: "Supermagic Illusioni" ti aspetta dal 30 gennaio al 9 febbraio 2020 al Teatro Olimpico di Roma.

Sulla pagina Facebook sono pubblicate informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo "SUPERMAGIC ILLUSIONI"


Sito web www.supermagic.it

Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival

Instagram www.instagram.com/SupermagicFestival

Twitter twitter.com/supermagicx

Youtube www.youtube.com/SupermagicFestival

0 commenti:

Posta un commento

Stelline