mercoledì 29 gennaio 2020

MIGHTY OAKS - tre date in Italia a maggio!


nEw liFe promo e DNA concerti presentano:

MIGHTY OAKS

Nuovo album e tre date in Italia a maggio!

25 maggio
al LOCOMOTIV CLUB di BOLOGNA

26 maggio 2020
al MONK di ROMA

27 maggio 2020
al CIRCOLO MAGNOLIA di MILANO

link prevendite https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2687027&includeOnlybookable=false&xtmc=mighty_oaks&xtnp=1&xtcr=1

Un fatidico giro in ascensore a Monaco di Baviera ha portato due anime spalla a spalla, e le ha portato a una vita insieme. Una vita di felicità, anche se fugace. Nel singolo di Mighty Oaks "ALL THINGS GO", Ian Hooper racconta la storia dei suoi genitori in una parabola sulla bellezza e la transitorietà del momento. "Mio padre era uno studente americano laureato a Monaco all'inizio degli anni '80 ed è stato invitato a una cena da uno sconosciuto che ha incontrato per strada. Incuriosito dal fatto che si trattasse di un appuntamento o meno, e mai uno che passasse un pasto gratuito, accettò l'invito. Condivise l'ascensore con un altro ospite della festa mentre si recava all'appartamento e lei sarebbe diventata mia madre". Ciò che seguì fu una storia d'amore transatlantica, due bambini e la morte prematura della madre di Hooper. 

Con questa canzone i Mighty Oaks hanno annunciano il loro terzo album, che uscirà il 7 Febbraio del 2020 e 'All Things Go' colma il divario tra il loro ultimo EP acustico e il nuovo capitolo della storia della loro band.
A raccontare la band sono le sue inconfondibili sonorità e il percorso che l'ha condotta fino ad oggi, una storia che è iniziata più di dieci anni fa in un salotto a Berlino e ha portato a due dischi 2014 l'osannassimo album di debutto "Howl" e 2017 il secondo lavoro " Dreamer" oltre ai centinaia di concerti in tutto il mondo. La band ha condiviso palcoscenici con artisti del calibro di Kings of Leon, The Lumineers e Chvrches, mantenendo il messaggio artistico centrale così come l'approccio positivo nei confronti della vita che emerge nella canzoni, anche quelle più tristi.


ASCOLTA
Brother
https://www.youtube.com/watch?v=wqzlJb7hTsc

All Things Go
https://www.youtube.com/watch?v=WuRI8miEyVk

Lost Again
https://www.youtube.com/watch?v=C6Rhv5cx6GY

PER INFO
www.eflive.it

0 commenti:

Posta un commento

Stelline