Emergenza Coronavirus
Mediamover comunica gratuitamente le iniziative a sostegno della popolazione Guarda il VIDEO
L'ufficio stampa online Mediamover (www.mediamover.it) mette a disposizione di tutte le realtà impegnate a fronteggiare l'emergenza Coronavirus un servizio a costo zero di diffusione comunicati stampa tramite la sua piattaforma.
L'obiettivo del progetto è contribuire ad offrire un'informazione di pubblica utilità, dando voce a piccole o grandi iniziative a supporto dei cittadini.
Si tratta di un servizio dedicato alle associazioni, enti no profit, istituzioni sanitarie ma anche a professionisti e privati impegnati a fornire servizi o a promuovere iniziative volte a sostenere la popolazione messa a dura prova dal virus.
Sarà possibile promuovere sui media campagne di raccolta fondi, iniziative di sostegno alle strutture ospedaliere, servizi di assistenza per i cittadini, strumenti web per sostenere il normale svolgimento delle attività quotidiane e prodotti volti a intrattenere i cittadini costretti a stare a casa alla luce del nuovo provvedimento governativo. Attraverso la piattaforma Mediamover - gestita da un team di comunicatori esperti - è possibile inviare notizie a centinaia di media e giornalisti dei settori d'interesse. Dal 2011 Mediamover è scelta come partner per la comunicazione da aziende, associazioni, startup e professionisti nell'organizzazione di eventi.
Per accedere al servizio gratuito basta cliccare su https://www.mediamover.it/invio-media-nazionali inserire il testo del comunicato stampa ed eventuali allegati, selezionare la voce "solidarietà coronavirus gratuita", seguire la procedura di inserimento ordine a costo zero.
I comunicati stampa inseriti sulla piattaforma verranno pubblicati sulla pagina I COMUNICATI MEDIAMOVER e diffusi nelle zone interessate dal servizio proposto
L'agenzia di comunicazione Octo_Net (www.octonet.it), che ha curato la creatività della campagna Mediamover, è disponibile a fornire gratuitamente supporti grafici e video utili a pubblicizzare le iniziative solidali.
|
0 commenti:
Posta un commento
Stelline