lunedì 20 aprile 2020

Libera la voce Sirmione! Evento progettato da Ellisse Communication Strategies - 25 aprile 2020 alle ore 11.00

SIRMIONE LIBERA LA VOCE!


25 APRILE: ELLISSE COMMUNICATION STRATEGIES

PROGETTA UN EVENTO IBRIDO PER CELEBRARE

L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI



Ellisse Communication Strategies, agenzia bresciana di pubblicità ed organizzazione eventi con più di 25 anni di esperienza alle spalle, ha progettato un evento in collaborazione con il Comune di Sirmione dal titolo Sirmione Libera la voce! Un'iniziativa che consolida il senso di comunità e l'orgoglio di essere italiani in questo periodo molto difficile.

Sabato 25 aprile alle ore 11.00 tutti i cittadini di Sirmione (Bs) saranno invitati ad affacciarsi a balconi e finestre per intonare insieme l'inno di Mameli, sulle note della musica videoregistrata e montata da casa dai componenti della Banda cittadina. La registrazione è stata messa a disposizione sui canali social e web dell'amministrazione comunale.


"È stata scelta la data del 25 aprile, festa della liberazione, proprio per il concetto di libertà che vogliamo trasmettere" - spiega Elena Pagani, Presidente di Ellisse - "una nuova Liberazione che si rende necessaria per riprendere pienamente la nostra vita. Cantare l'inno di Mameli dai balconi e dalle finestre, all'unisono, accompagnati dalla Banda Cittadina di Sirmione rappresenta un modo per trasmettere l'amore per il nostro Paese, un insieme di energie belle e forti, in questo momento di isolamento forzato".


Ellisse, da sempre attenta alle strategie innovative, ha pensato per Sirmione (realtà per la quale cura eventi e progetti di comunicazione) ad un progetto che potesse trasmettere il desiderio di uscire liberando, attraverso la voce, tutta la passione e l'orgoglio che ci unisce: quello di fare parte di una grande nazione.

#sirmioneliberalavoce



0 commenti:

Posta un commento

Stelline