mercoledì 8 aprile 2020

Lualdi lancia l’iniziativa social #mydoors, una fotografia di questo momento storico che diventerà mostra


Mydoors Lualdi: fotografa la tua porta,

usa l'hashtag #mydoors e tagga @lualdiporte e @lualdi_official


Lualdi lancia l'iniziativa social #mydoors, una fotografia estemporanea dell'epoca che stiamo vivendo. Dall'interno delle nostre abitazioni, con la porta aperta sul mondo, rivedremo gli scatti più virali in una mostra che sarà presentata presso lo showroom di Milano


"Dentro l'intimità collettiva del periodo storico che viviamo, le porte che ci appartengono aprono e chiudono mondi che non abbiamo mai percepito così fisicamente e sentimentalmente presenti".

Arch. Alfonso Femia (autore foto allegata)


Milano, 7 aprile 2020 - Della "vita ai tempi del coronavirus" ci resterà senz'altro la consapevolezza dei piaceri che credevamo certi e che mai avremmo pensato di dover mettere in discussione, piccoli gesti di cui oggi sentiamo tutta la forza e il calore proprio perché ne siamo stati privati. Stiamo riorganizzando le nostre vite appoggiandoci alle nuove tecnologie, grazie alle quali possiamo lavorare e comunicare con il mondo esterno. Nel frattempo dedichiamo molto tempo alla casa e ai piccoli dettagli che quotidianamente ci circondano e che oggi vengono rivestiti di una nuova simbologia.


Con #mydoors, Lualdi intende dare il proprio contributo per mantenere un approccio positivo che chiede il coinvolgimento di tutti. Mai come oggi la porta è simbolo di ciò che ci protegge, quando chiusa, e di apertura sul mondo, quando aperta. Lualdi ci chiede di fotografarla, filmarla, viverla con chi in questo periodo sta condividendo con noi la casa, che siano genitori, figli, partner o coinquilini. Oppure i nostri animali domestici!


A partire da oggi 7 aprile, immagini, video e racconti pubblicati su instagram e facebook con l'hashtag mydoors e il tag a @lualdiporte e @lualdi_official che otterranno più like saranno i protagonisti di una mostra nello showroom di Foro Buonaparte 74 a Milano.


Company profile

Dal 1960 Lualdi produce porte e progetti d'arredo taylor made per interni ad uso residenziale, commerciale ed alberghiero. Oggi l'azienda si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento ed i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d'eccellenza del "Made in Italy" nel mondo.

Oltre all'ampia scelta di porte, Lualdi produce un mondo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità d'arredo. Le porte possono infatti essere abbinate a boiserie, cabine armadio e sistemi completi, con un eclettismo e una flessibilità di accostamenti capaci di incontrare le necessità degli interior designer più esigenti. Passione, ricerca, qualità, ambiente. Questi i punti cardine di un'azienda che, oggi alla quarta generazione, si distingue per l'innata vocazione all'eccellenza e per la selezione dei materiali, eco-friendly. Tutta la produzione è supportata da tecnologie produttive di assoluta avanguardia, tese a un affinamento quotidiano dei dettagli, a una forte attenzione per le esigenze del mercato e una continua sperimentazione di finiture e nuove cromie.

Tutti i prodotti dell'azienda, diventano così testimonianza tangibile di qualità, simbolo della trasformazione di ogni porta e soluzione d'arredo da semplice prodotto industriale a creazione d'autore.




0 commenti:

Posta un commento

Stelline