martedì 23 giugno 2020

Anomalia - in tutte le librerie


Una nuova saga entra a far parte della nostra famiglia!
𝗔𝗻𝗼𝗺𝗮𝗹𝗶𝗮 - 𝗦𝘁𝗮𝗿 𝗖𝗹𝘂𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗭𝗲𝗿𝗼 𝗦𝗮𝗴𝗮 - 𝗟𝗶𝗯𝗿𝗼 𝟭
Scritto da Nicola Marco Camedda

 

Cos'è l'Anomalia?
Fino a che punto ne siamo coinvolti?
Dov'è che finisce la fantascienza e comincia quella che
potrebbe essere la nostra sconvolgente realtà?

 

È disponibile in tutte le librerie fisiche e nei migliori e-commerce online il primo libro della saga Star Cluster Zero di Nicola Marco Camedda, emergente autore italiano che ama definirsi un autore "ibrido" e "costruttore di universi". 

La storia è ambientata in un portentoso scenario futuristico in cui il peso del passato determina il presente, costringendo tutti i personaggi coinvolti a trovare il coraggio di rompere lo specchio delle apparenze per la ricerca della verità. 

 

Un romanzo distopico ed a tratti cyberpunk, che spazia dalla space opera al military Sci-fi, e che vi appassionerà dalla prima all'ultima pagina!

 

Nell'Ammasso Stellare Zero, la civiltà prospera grazie ai sorprendenti progressi raggiunti dalla ricerca scientifica. Il sistema predittivo di Bionneq è il suo più riuscito traguardo ma qualcosa sta per cambiare...

...un'Anomalia, un elemento che sfugge agli algoritmi predittivi e che rischia di condurre la civiltà sull'orlo dell'ennesimo e stavolta definitivo Annientamento. Questo almeno è quello che sostengono le alte cariche governative. Ma chi si cela dietro l'enigmatico Edward, potente consigliere che sembra orchestrare l'intero corso degli eventi? Qual è il reale scopo della task force antiterroristica da lui istituita?


Acquista ANOMALIA su Multiplayer.com

0 commenti:

Posta un commento

Stelline