martedì 30 giugno 2020

Emma Nolde live in Manifattura Tabacchi | giovedì 2 luglio - ore 22


EMMA NOLDE IN MANIFATTURA TABACCHI A FIRENZE

Giovedì 2 LUGLIO – ore 22.00 | via delle Cascine, 33 – Firenze

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria


La cantautrice toscana si esibirà nel suo primo LoudLift LIVE in Manifattura Tabacchi



A pochi giorni dal lancio su tutte le piattaforme digitali del suo primo singolo (male) https://pld.lnk.to/male, pubblicato su etichetta Woodworm/Polydor Universal Music, Emma Nolde sarà protagonista del secondo appuntamento estivo con LoudLift LIVE. La cantautrice e chitarrista toscana, tra le voci più promettenti del panorama italiano che ha trovato nella musica la sua miglior forma di espressione e la propria quotidianità senza limitarsi ad un unico genere, si esibirà dallo stage estivo di Manifattura Tabacchi giovedì 2 luglio alle ore 22.


LoudLift torna LIVE con un palcoscenico unico immerso nel verde del nuovo Giardino della Ciminiera, tra alberi, piante, fiori e specchi d'acqua. Anche per l'estate 2020 è Matteo Gioli a curare la selezione degli artisti italiani e internazionali, puntando su cantautori dalla forte riconoscibilità e sensibilità artistica.


Il progetto LoudLift: è la prima cabina di registrazione a 'gettoni' d'Italia. Il recording booth di Manifattura Tabacchi, ricavato in uno degli ex-montacarichi di B9, l'unico in Italia, è un luogo ideato per dare voce a progetti musicali e messaggi non convenzionali. Uno spazio pensato per la musica, per tutti, dalle star ai buskers. LoudLift è una tappa imperdibile per gli artisti di passaggio a Firenze che desiderano registrare la loro "cartolina" sonora unplugged.



EMMA NOLDE

Giovedì 2 luglio, ore 22 – ingresso gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione


Eventbrite per la prenotazione

https://emma-nolde-loudlift-live.eventbrite.it

Evento Facebook www.facebook.com/events/400210717570765/

Sito di Manifattura Tabacchi

www.manifatturatabacchi.com/eventi/emma-nolde-loudlift-live/

LoudLift Recordings su Instagram www.instagram.com/loudliftrecordings/

Emma Nolde su Instagram

https://www.instagram.com/emmanlde/?hl=it 



L'ingresso al pubblico è gestito nel rispetto delle normative anticontagio da Covid-19




Emma Nolde, 19 anni, nasce in Toscana. All'età di quindici anni inizia a scrivere canzoni in inglese, ma in poco tempo la scrittura in italiano prende il sopravvento. È negli ultimi due anni che Emma si dedica effettivamente alla composizione e registrazione del suo primo progetto, insieme ai produttori Renato D'Amico ed Andrea Pachetti. L'album verrà pubblicato nel 2020 su etichetta Woodworm/Polydor. Al Rock Contest 2019 si è aggiudicata il premio Ernesto De Pascale per la migliore canzone con testo in italiano per il brano "Nero Ardesia".


Matteo Gioli nasce come musicista e dal 2011 è designer e co-fondatore del brand SuperDuper Hats. Da quest'anno produce i suoi cappelli all'interno di uno degli atelier di B9. La sua attività creativa non si è mai allontanata dalla musica e oggi artisti del calibro di Ben Harper, Jovanotti, Calexico, Wilco indossano i cappelli che Matteo disegna e realizza appositamente per loro. Matteo è il chitarrista dei BroadCash, band che ripercorre la vita musicale di Johnny Cash e sta lavorando a un nuovo progetto musicale ispirato a sonorità desertiche, sia come musicista che come autore.



www.manifatturatabacchi.com

Instagram

Facebook

YouTube

Spotify



0 commenti:

Posta un commento

Stelline