ANNUNCIA
L'INIZIO DELLE RIPRESE DI
FEDELTÀ
LA NUOVA SERIE ORIGINALE ITALIANA
TRATTA DALL'OMONIMO ROMANZO DI MARCO MISSIROLI
Primo ciak per Fedeltà, la nuova serie originale italiana di Netflix in 6 episodi tratta dall'omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La serie, prodotta da BiBi Film, arriverà su Netflix entro la fine del 2021.
Scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra - la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).
Tra i protagonisti, Michele Riondino nel ruolo di Carlo e Lucrezia Guidone in quello di Margherita.
Girata tra Milano, Rimini e Roma, Fedeltà racconta una storia di fedeltà coniugale, quella di Carlo e Margherita, una giovane coppia che si trova ad affrontare le conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi.
***
Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un'ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.
BiBi Film
Fondata nel 1997 da Angelo Barbagallo, la Bibi Film, oltre a portare avanti la sua attività di produttore cinematografico indipendente, cominciata dieci anni prima, inizia a produrre serie e film tv di grande impatto collaborando con autori come Marco Tullio Giordana, Riccardo Milani, Gianni Di Gregorio, Valerio Mieli, Roberto Andò, Paola Randi, Luca Miniero, Giacomo Campiotti, Renato De Maria.
Da qualche anno fa parte della società anche Matilde Barbagallo, Executive Producer di "Fedeltà"
0 commenti:
Posta un commento
Stelline