METLIFE e AMERICAN EXPRESS ANNUNCIANO "BENESSERE FUTURO"
una nuova soluzione per offrire massima PROTEZIONE
DEL TENORE DI VITA DEi propri cari
Siglato l'accordo per offrire ai clienti Titolari di Carta American Express la polizza vita targata MetLife "Benessere Futuro". Cresce anche in Italia l'attenzione verso la protezione assicurativa.
MetLife, leader mondiale nell'ambito dei prodotti assicurativi per la protezione della persona, e Amex Agenzia Assicurativa, società del gruppo American Express che opera come intermediario assicurativo offrendo servizi e soluzioni personalizzate per i Titolari di Carta American Express, hanno siglato un accordo che mette a disposizione in modo esclusivo dei Clienti American Express la polizza vita Benessere Futuro, una soluzione assicurativa con l'obiettivo di proteggere il tenore di vita dei loro cari.
Il periodo di emergenza ha mostrato ai consumatori la necessità di dover affrontare l'eccezionalità di una pandemia e ha contribuito a sensibilizzare molti italiani sull'importanza di pianificare la propria protezione personale. In questo contesto, MetLife e American Express, da sempre impegnate nell'offrire il migliore supporto ai Clienti, si uniscono per un accordo strategico distributivo volto a dare valore ai Titolari di Carta. Il lancio di "Benessere Futuro" rappresenta anche per MetLife un ulteriore progresso nel consolidamento del proprio modello distributivo, da sempre basato su due elementi distintivi: la multicanalità e le partnership strategiche attraverso le quali creare valore per la compagnia, il partner distributivo e il cliente finale.
Benessere Futuro è la nuova polizza vita distribuita da Amex Agenzia Assicurativa che rafforza l'offerta di prodotti assicurativi alla persona per consolidare ulteriormente la strategia di powerful backing di American Express, garantendo ai Titolari di Carta protezione e sicurezza, grazie a prodotti altamente personalizzati in grado di rispondere ai loro bisogni. Questa polizza di puro rischio vita (TCM) si contraddistingue per la sua flessibilità nei termini di configurazione sulla base delle preferenze dei Clienti ed opzioni che consentono la scelta del capitale, della durata contrattuale e il livello di protezione.
"Il valore aggiunto di MetLife – afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia - si dimostra proprio nella capacità di creare opportunità per i nostri partner di business, grazie alla nostra esperienza nella protezione e nella distribuzione multicanale. Sono certo che questo accordo con American Express contribuirà a diffondere le soluzioni per tutelare il tenore di vita familiare. Insieme, infatti, abbiamo la possibilità di raggiungere un pubblico più vasto, offrendo soluzioni di protezione dall'elevato valore percepito, in un momento in cui i consumatori si stanno dimostrando particolarmente sensibili a questo tema a causa della pandemia".
"Il nostro obiettivo come Amex Agenzia Assicurativa - afferma Giovanni Speranza, VP, Head of Acquisition and Insurance Business di American Express - è di prenderci cura dei Titolari di Carta e dei loro affetti offrendo protezione e serenità in ogni momento, permettendo loro di godere di ogni istante della vita in modo emozionante ed esclusivo, senza pensieri e complessità di dover gestire più polizze. Questo impegno è confermato dalla partnership con MetLife che ci permette di offrire un prodotto personalizzato che prevede una protezione flessibile e affidabile. Attenzione al cliente e alla sua esperienza, digitalizzazione e approccio multicanale sono valori chiave che condividiamo con MetLife e che ci guidano nello sviluppo di proposte dedicate alla tutela e alla protezione dei Titolari, garantendo qualità, eccellenza e pertinenza rispetto alle reali esigenze dei Clienti".
I dettagli della polizza Benessere Futuro sono disponibili al link: www.americanexpress.com/it/insurance/benessere-futuro.html
MetLife, Inc. (NYSE: MET), attraverso le sue filiali e le società controllate (MetLife), è una delle società leader a livello globale nell'offerta di prodotti assicurativi vita, rendite, employee benefits e di risparmio gestito. Fondata nel 1868, è presente in 40 Paesi ed è tra i leader di mercato negli Stati Uniti, Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su www.metlife.com.
MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su www.metlife.it
0 commenti:
Posta un commento
Stelline