FLAVIA CELANO
"VERSI DI FIATO"
Il nuovo singolo della cantautrice lucana Flavia Celano,
una ballata corale e introspettiva.
È uscito il 12 marzo, in tutti i digital store, il nuovo singolo di Flavia Celano, "Versi di Fiato", registrato e arrangiato presso il Wave Studio di Roma.
Il brano è stato scritto verso la fine del lockdown, e riflette sul senso di disagio correlato al periodo, sul perdersi e cercare di ritrovarsi nelle cose che ci fanno stare bene, staccandosi dalla società iperconnessa e avvicinandosi al proprio vero io.
Troviamo sonorità sognanti, come pad, pianoforte e ukulele (quest'ultimo suonato dalla cantautrice stessa, per la prima volta nella versione studio di un suo brano), ma anche una vocalità più decisa nel ritornello, che rispecchia la determinazione a non lasciarsi andare anche quando, come recita la canzone, non ci si sente interi.
"Questa canzone contiene la parte più vera di me - dichiara l'artista - si intitola "Versi di fiato" proprio perché ogni parola che ho scritto la sento naturale come un respiro, mostra senza filtri il mio stato d'animo in quella situazione, e spero aiuti qualcuno che ha provato le stesse sensazioni a non sentirsi completamente solo".
Per ascoltare questo e altri brani, è possibile visitare il sito www.flaviacelano.org e i profili social dell'artista.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline