venerdì 5 marzo 2021

Pulsee, Olimpiadi da Casa con Italia Team

Pulsee, brand di Axpo Italia, lancia le Olimpiadi da casa con Italia Team

A cimentarsi nella challenge saranno 5 atleti olimpici dell'Italia Energy team: la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, il lottatore Frank Chamizo, lo schermidore Luca Curatoli, la nuotatrice Margherita Panziera e la ciclista Letizia Paternoster. Il primo appuntamento è fissato per l'11 marzo alle ore 18 sul canale IGTV di Pulsee. E continuerà per altre 4 puntate ogni giovedì alla stessa ora.


Pensi di avere l'energia giusta? Allora puoi davvero fare qualsiasi cosa! Anche sfidare i tuoi amici alle prossime Olimpiadi da casa con Italia Team e confrontarti con i grandi campioni olimpici che ne saranno i primi protagonisti.


L'invito arriva da Pulsee, operatore di luce e gas, green e completamente digitale, che, nella strada che ci condurrà alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, lancia una serie di challenge casalinghe ispirate alle discipline olimpiche e indirizzate dalle nuove abitudini che, tra palestre chiuse, lockdown e inviti alla vita domestica, hanno caratterizzato quest'ultimo anno. I primi a sfidarsi saranno proprio i campioni che vedremo presto a Tokyo.

Dopo il successo di Miss e Mister Quarantena, il primo innovativo format social lanciato proprio da Pulsee durante il lockdown dell'inizio di primavera dello scorso anno, condotto dal fresco trionfatore del GfVip Tommaso Zorzi e in cui ai vincitori si assegnava la ciabatta d'oro, questa volta a celebrare la vittoria sarà il bomber (anche stavolta rigorosamente dorato) del vincitore. E chi poteva essere il conduttore della challenge, che sarà trasmessa sui canali social di Pulsee e coinvolgerà il pubblico, se non il bomber per eccellenza? Bobo Vieri vedrà sfilare tutti gli atleti dell'Energy Team Pulsee: la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, il lottatore Frank Chamizo, lo schermidore Luca Curatoli, la nuotatrice Margherita Panziera e la ciclista Letizia Paternoster.

Una serie di influencer contribuiranno inoltre all'amplificazione lato social dell'attività che, come tutti i grandi eventi sportivi, si candida ad appassionare l'intera nazione.


La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi da casa con Italia Team di Pulsee è fissata per l'11 marzo alle ore 21 sul canale IGTV di Pulsee. Le sfide continueranno per altre 4 puntate settimanali, ogni giovedì alla stessa ora.


In ogni puntata, 2 grandi campioni dell'Energy Team Pulsee, in procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, si sfideranno in discipline 100% fatte in casa, come lanciare 100 calzini cercando di fare canestro oppure montare a neve l'albume dell'uovo senza fruste elettriche o aspirare palloncini. Chi vincerà? Chi si aggiudicherà il desideratissimo bomber d'oro?


Le sfide sono tante e tutte adrenaliniche. Dopo la puntata introduttiva in cui verrà ufficialmente raccontato e lanciato il format, ai nastri di partenza della puntata del 18 marzo sarà il lottatore Frank Chamizo a sfidare il campione di scherma Luca Curatoli.

Il 25 marzo si sfideranno invece la ginnasta Alexandra Ana Maria Agiurgiuculese e nuovamente "The Magician" il lottatore Frank Chamizo.

Il primo aprile sarà la volta della nuotatrice Margherita Panziera contro la ciclista Letizia Paternoster.


L'8 aprile, puntata finale di premiazioni, commenti ai video da parte di Bobo e saluti e baci (con mascherina).


Le sorprese non sono finite e, per continuare a vivere al meglio la vita domestica, Pulsee approfitta del nuovo format per il lancio di una nuova proposta dedicata a chi ha lo spirito Olimpico e green. Tutti coloro che diventeranno clienti Pulsee dal 1 marzo all'11 aprile riceveranno infatti uno sconto del 100% sulla componente energia e gas per tutti e quattro i mesi che ci separano dalle Olimpiadi, 1 anno gratuito del servizio esclusivo my green energy adotta un impianto di Pulsee che permette di approvvigionarsi solo da fonti rinnovabili e un voucher con uno sconto del 40% per acquistare alcuni prodotti specifici della gamma Samsung (lavatrice, aspirapolvere, etc). Essere dei veri sportivi - o dei veri bomber – e sfidare gli olimpici, ora è possibile, perché con l'energia giusta puoi fare qualsiasi cosa.


"Pulsee si rivolge ad un pubblico sempre innovativo, digitale, che sa cogliere le sfide, che affronta la competizione con la voglia di vincere, con agonismo e determinazione ma anche col sorriso. Proprio come faranno gli atleti della nazionale olimpica alle olimpiadi di Tokyo al fianco del CONI - di cui siamo Main Partner" commenta Alicia Lubrani Chief Marketing Officer di Axpo Italia. "I clienti Pulsee e le persone da casa da oggi potranno essere loro stessi protagonisti d'eccezione delle Olimpiadi da Casa con Italia Team, al fianco dei nostri migliori Atleti Olimpici, e con Christian Vieri come mattatore d'eccezione, per portare nelle proprie case - proprio in questo periodo di restrizione -  l'energia di Pulsee, fatta di un universo di sfide (gare) e soprattutto di divertimento interattivo a portata di social."


Per conoscere meglio gli atleti dell'Italia Energy Team di Pulsee:

Alexandra Agiurgiuculese: Ginnasta individualista della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, Campionessa Italiana Assoluta 2019, G.S. Aeronautica militare.

Frank Chamizo: Lottatore in forza all'Esercito, soprannominato "The Magician", due volte campione del mondo e tre volte campione europeo nelle categorie 66- 70 kg. Medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016

Luca Curatoli: Napoletano, 25 anni, schermidore della Nazionale Italiana assoluta di sciabola; Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro; Vice Campione del Mondo a Wuxi nel 2018

Margherita Panziera: Nuotatrice (stile dorso) delle Fiamme Oro, campionessa europei dei 200 dorso sia in vasca lunga (2018) che in vasca corta (2019), entrambe le medaglie vinte a Glasgow. Detentrice dei record italiani dei 100 e dei 200 dorso.

Letizia Paternoster: Ciclista professionista per il Team Trek – Segafredo Zanetti, corre per il Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre. Ha già vinto 15 titoli europei e 5 titoli mondiali. Ai recenti campionati del mondo di Berlino ha vinto una medaglia d'argento nell'Omnium e un bronzo nel Madison, entrambe specialità olimpiche.


Pulsee

Pulsee è l'energy company full digital di Axpo Italia, terza in Italia nel mercato libero. Pulsee, attraverso una piattaforma accessibile

e intuitiva con servizi integrati su misura, propone un nuovo modo di fruire l'energia che mette al centro le esigenze quotidiane

delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline