venerdì 14 maggio 2021

Barbuti, Kepro e One Fashion a Valecenter aumenta l’offerta lifestyle del Centro Commerciale

Barbuti, Kepro e One Fashion a Valecenter

aumenta l'offerta lifestyle del Centro Commerciale


È tempo di novità! A Valecenter, Centro Commerciale di Marcon (VE), sono in programma nuove aperture con l'obiettivo d'incrementare l'offerta lifestyle del Centro Commerciale.

 

A seguito dell'apertura del 19 aprile del marchio Barbuti, azienda di abbigliamento maschile le cui creazioni si ispirano a un'eleganza italiana senza tempo e di KEPRO, specialisti in professional beauty, è prevista entro metà maggio l'inaugurazione del nuovo punto vendita One Fashion all'interno di una media superficie di 1.300 mq al piano terra del Centro Commerciale.

 

Barbuti è un noto marchio italiano di abbigliamento di tipo sartoriale destinato al pubblico maschile, a cui è riservata una vasta gamma di prodotti eleganti made in Italy per soddisfare ogni richiesta ricercando continuamente qualità e stile. KEPRO è una realtà specializzata nella vendita di prodotti ed accessori professionali per clienti che ricercano esclusivamente la qualità. Si rivolgono ai consumatori ma anche a professionisti, parrucchieri, estetiste e rivenditori.

One Fashion, invece, ha l'obiettivo di proporre ai clienti di Valecenter un'offerta trasversale di prodotti con un catalogo eterogeneo per donna e uomo in aggiunta a una sezione dedicata agli accessori.

 

L'ambizione di creare una community fidelizzata che abbia come punto di riferimento Valecenter per un'esperienza di acquisto diversificata, trasversale ai molteplici target e che segua i trend di mercato, è da sempre la mission di Multi Italy, società di gestione del Centro Commerciale che segue la sua organizzazione, il suo restyling e la sua riqualificazione. Infatti, mediante una strategia di ammodernamento seguiranno ulteriori aperture, tra cui La Casa de las Carcasas, venditore di cover e accessori esclusivi per smartphone e tablet la cui apertura è prevista entro fine maggio.

 

"In questo momento storico di ripartenza del mondo del retail, siamo entusiasti di aver continuato le nostre attività in un'ottica di ammodernamento e miglioramento degli spazi del Centro Commerciale" ha dichiarato Luca Maganuco, CEO di Multi Italy "Siamo riusciti, con grande soddisfazione, a cogliere le opportunità che ci hanno permesso – anche in un momento storico non semplice – di garantire un'evoluzione costante ai centri in gestione che, per quanto concerne Valecenter, ha visto l'apertura di nuove attività, l'ampliamento e l'aggiornamento commerciale in linea con le esigenze della community del Centro".


0 commenti:

Posta un commento

Stelline