martedì 22 giugno 2021

ANNUNCIATE DUE NUOVE DATE DI JAKE BUGG: 12 APRILE 2022 BOLOGNA @ESTRAGON E 13 APRILE 2022 MILANO @FABRIQUE



Logo

VINCITORE DI UN Q AWARD E DI UN NME AWARD COME BEST NEW ACT E BEST SOLO ARTIST

IL SINGOLO ALL I NEED AGGIUNTO NELLA A-LIST DI BBC RADIO1

JAKE BUGG È GRANDE – ROLLING STONE

IN USCITA IL NUOVO ALBUM SATURDAY NIGHT, SUNDAY MORNING

JAKE BUGG

12 APRILE 2022

BOLOGNA - ESTRAGON

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico - € 30,00 + diritto di prevendita

13 APRILE 2022

MILANO - FABRIQUE

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico – €30,00 + diritto di prevendita

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION DA GIOVEDI' 24 GIUGNO 2021 ALLE ORE 11

VENDITA GENERALE
DA VENERDI' 25 GIUGNO 2021 DALLE ORE 10 SU TICKETONE, TICKETMASTER E VIVATICKET

Jake Bugg, il giovane cantante e chitarrista inglese, torna in Italia per due imperdibili date il 12 aprile 2022 all'Estragon di Bologna e il 13 aprile 2022 al Fabrique di Milano.

L'artista ha appena annunciato il quinto album in studio dal titolo Saturday Night, Sunday Morning (RCA Records/Sony Music) che uscirà in digitale il 20 agosto e sarà disponibile in Italia in versione vinile il 27 agosto. Il disco è stato anticipato dai singoli di successo Kiss Like The Sun e All I Need che hanno infiammato le radio del Regno Unito. Bugg ha dichiarato come "questo è l'album più divertente che io abbia mai registrato". Parallelamente, l'anno scorso sono anche stati girati i due cortometraggi Rabbit Hole e Saviours Of The City.

Il ragazzo di Nottingham, che ha alle spalle 4 studio album (di cui il primo volato subito al primo posto nella classifica UK) e numerosi singoli diventati hit globali, ha dimostrato di saperla lunga sebbene la sua giovane età. Il suo senso dell'humor pungente e il suo essere determinato e informale si sono fusi con il suo modo di fare musica e con il suo stile tanto da collaborare in campagne per Yves Saint Laurent e Burberry.

Jake Bugg ha alle spalle tour sold out nelle arene inglesi, milioni di ascolti sulle maggiori piattaforme streaming e milioni di album venduti al mondo.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11 di giovedì 24 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 25 giugno alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline