SMALTI D'ARTISTA
BOERO E L'ARTE DEL COLORE, CINQUE GIORNI DI LIVE PERFORMANCE APERTE ALLA CITTÀ IN OCCASIONE DELLA GENOVA DESIGN WEEK 2021
Dal 17 al 21 giugno Boero partecipa alla Genova Design Week 2021, quest'anno dedicata al tema «La Città che foglia e fiora», con un evento dal titolo "Smalti d'artista" volto a promuovere la creatività attraverso una open call in cui gli artisti dovranno dimostrare la capacità di saper dar vita ad opere d'arte in cui i colori sappiano interpretare al meglio il tema generale della manifestazione.
Candidandosi tramite l'evento sulla pagina Facebook Boero – il colore italiano nel 1831, sarà possibile diventare protagonisti dell'evento, che si svolgerà nello spazio CAD Creativity Art Design, presso Palazzo Saluzzo in Via Chiabrera 7/2 nel cuore del distretto del design, realizzando dal vivo un proprio dipinto ispirato al tema della manifestazione. Boero metterà a disposizione smalti all'acqua eco-compatibili, tele e cavalletti, mentre sarà necessario essere muniti dei propri strumenti di applicazione.
Al termine dell'evento sarà allestita una mostra con le opere di tutti i partecipanti che saranno premiati con un buono da spendere in prodotti Boero presso uno dei partner commerciali aderenti l'iniziativa. Inoltre, una giuria di esperti selezionerà i tre lavori che più di altri saranno stati in grado di interpretare al meglio il tema della manifestazione che saranno donati alla "Band degli Orsi", l'associazione impegnata nel miglioramento dell'accoglienza dei bambini ricoverati all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini e delle loro famiglie, ed esposti nella nuova struttura di accoglienza.
Con la partecipazione alla Genova Design Week, Boero conferma nuovamente la propria volontà di prendere parte ad iniziative culturali di valore promosse dal territorio in cui affondano le radici dell'azienda e per il quale il legame è da sempre speciale.
Per il regolamento completo visitare la pagina Facebook Boero – il colore italiano nel 1831
0 commenti:
Posta un commento
Stelline