lunedì 28 giugno 2021

UN'ESTATE DI GRANDE MUSICA CO NARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE A TIZZANO VAL PARMA

UN'ESTATE DI GRANDE MUSICA CON
ARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE
A TIZZANO VAL PARMA

UNA PISCINA IN UNA MAGNIFICA OASI VERDE TRA LE COLLINE PARMENSI, UN'AREA RISTORO CON UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI DELLA GASTRONOMIA LOCALE E LA BUONA MUSICA PER ALLIETARE LA SERATA, MAGARI CON UNA BUONA BIRRA O UN FRESCO COCKTAIL: TUTTO QUESTO È ARENA SUNSHINE DI TIZZANO VAL PARMA
 
L'occasione ideale per un'estate alternativa, infatti da venerdì  2 luglio 2021 nasce Arena Sunshine Live Experience: 8 concerti arricchiti da tanti servizi per un'immersione totale nel divertimento, nell'ascolto di buona musica e nel benessere generale.

Al centro di tutto c'è la musica, c'è l'esperienza di esibirsi in un contesto adeguato per gli artisti e l'emozione di godere il sound giusto di chi sa davvero suonare per il pubblico. Ecco perché le proposte della rassegna musicale hanno un unico comune denominatore, che non è il genere, non è un periodo e non è uno stile ma la capacità di dare emozioni attraverso gli strumenti e la voce. Come i grandi del passato, ma in modo personale, a volte più tradizionale e altre più moderno e originale.

Nel momento in cui c'è di nuovo la possibilità di ascoltare musica dal vivo, l'Arena Sunshine Live Experience offre un'opportunità "all inclusive" da godere in piena libertà. Si può partire dal mattino o dal pomeriggio e passare il tempo in piscina; si può arrivare a cena e scegliere tra le proposte della cucina o della pizzeria; oppure si può arrivare poco prima del concerto, bere qualcosa e aspettare l'inizio del concerto.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI
ARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE


La programmazione alterna band e proposte locali ad artisti e formazioni abituate a girare per tutta l'Italia e anche fuori, States inclusi.
Il programma completo della rassegna:

  • Venerdì 2 luglio: Hotel Monroe
  • Venerdì 9 luglio: Jaime Dolce's Innersole
  • Venerdì 16 luglio: Francesco Piu
  • Venerdì 23 luglio: Jordi Band
  • Venerdì 30 luglio: Ross Volta Duo
  • Venerdì 6 agosto: Superdownhome
  • Venerdì 13 agosto: Lovesick Duo
  • Venerdì 20 agosto: The GustiBlues

INFO E PRENOTAZIONI

Arena Sunshine
via Giolitti, 1 - 43038 Tizzano Val Parma
Web: https://www.arenasunshine.com/
Facebook: https://www.facebook.com/arenasunshine
 
Tutte le serate sono a ingresso libero.
Solo per la cena è obbligatoria la prenotazione (ai numeri 342/69564710521/868340) e solo al venerdì sono presenti due piatti extra menu: American Burgher e BBQ Ribs.
 

😷 OBBLIGO DI MASCHERINA ALL'INGRESSO E NEGLI SPOSTAMENTI AL DI FUORI DEL PROPRIO POSTO A SEDERE
- INDOSSARE LA MASCHERINA NEGLI SPOSTAMENTI
- RISPETTARE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI UN METRO
- EVITARE ASSEMBRAMENTI
- Si raccomanda di prendere visione dell'informativa del Ministero della Salute sul sito http://www.salute.gov.it/.../dettaglioFaqNuovoCoronavirus...

0 commenti:

Posta un commento

Stelline