"BEE PAYBACK, BEE GOOD" LA CAMPAGNA DI PAYBACK CON 3BEE CHE PROTEGGERA' 3 MILIONI DI API IN TUTTA ITALIA
I clienti contribuiranno con i punti accumulati tramite le loro spese quotidiane alla nascita dell'Oasi PAYBACK e potranno seguire online il progresso dei 10 alveari adottati.
PAYBACK, la più diffusa piattaforma di marketing multi partner e programma di bonus in Italia, lancia la campagna "BEE PAYBACK, BEE GOOD", realizzata in collaborazione con il partner 3Bee. La campagna - attiva dal 1 al 31 maggio 2022 - consentirà ai clienti di supportare l'adozione di 3 milioni di api che popoleranno l'Oasi PAYBACK con i punti promozionali che si accumuleranno con le loro spese presso i Partner partecipanti. I clienti possono partecipare all'iniziativa semplicemente attivando i coupon dei Partner partecipanti come Esso, Carrefour, Mondadori Store, GrandVision, American Express e Booking.com online o nell'App PAYBACK. L'obiettivo comune è raggiungere la soglia di 30 milioni di punti per proteggere 3 milioni di api.
Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: "Il progetto con 3Bee rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti. Dopo la campagna dello scorso anno che ci ha permesso di piantumare 6.000 alberi, il progetto BEE PAYBACK, BEE GOOD rappresenta per noi un proseguimento del nostro impegno con il coinvolgimento diretto dei clienti, dei nostri Partner e dei nostri dipendenti per continuare a fare, insieme, la differenza, attraverso la promozione di iniziative di sostenibilità".
L'obiettivo può essere monitorato visitando l'Oasi PAYBACK sul sito 3bee.com, per tutto il periodo della campagna. Durante "BEE PAYBACK, BEE GOOD", si celebrerà anche la Giornata delle Api: il 20 maggio, infatti, è la giornata creata per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza degli impollinatori, sulle minacce che devono affrontare e sul loro contributo allo sviluppo dell'ecosistema. Grazie alla tecnologia 3Bee è possibile ridurre la mortalità delle colonie. La scelta di adottare un alveare 3Bee tech significa proteggere circa 300.000 api, che grazie all'attività di impollinazione, contribuiranno a salvaguardare l'equilibrio della biodiversità del territorio.
Inoltre, durante il periodo della campagna sarà attivo il concorso «Bee Lucky» per premiare i clienti virtuosi che attiveranno e utilizzeranno almeno 2 coupon di due Partner diversi contrassegnati dall'icona di un'ape e prenderanno così parte automaticamente al concorso che mette in palio 2.000.000 di punti con cui i vincitori potranno richiedere premi, ad esempio un monopattino elettrico oppure uno zaino con pannello solare. Ciascun cliente potrà inoltre attivare dall'App PAYBACK il coupon speciale "Bee Lucky x3", contrassegnato dall'icona di un'ape per triplicare le possibilità di prendere parte all'estrazione prevista dal concorso.
PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativa Piattaforma di marketing and engagement multi partner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi American Express, BNL, Bricofer, Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, e oltre 300 online. Il Programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e con le accelerazioni di valore legate alle offerte personalizzate, trasformando il valore accumulato in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'analisi dei comportamenti di consumo dei propri clienti e dei clienti prospect presso tutto il network di Partner con l'opportunità di contattare milioni di clienti e di proporre offerte personalizzate sulla base dei comportamenti del singolo consumatore.
Scopri di più su www.PAYBACK.it, sui canali Facebook, LinkedIn, YouTube e sulla App di PAYBACK dedicata disponibile per iOS e Android.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline